Quote:
Originariamente inviato da
UnixMan
Installerei anche "libsox-fmt-all", ma la cosa è (o almeno dovrebbe essere) del tutto irrilevante rispetto al problema in questione.
Fatto....irrilevante
Quote:
Oh, anziché il singolo eseguibile, personalmente ho tolto di mezzo (rinominato) l'intera directory "/usr/share/squeezeboxserver/ ... /Bin", ma anche questo dovrebbe essere irrilevante.
Certo
Quote:
non ne ho idea. L'unica cosa che mi viene in mente è che il processo di LMS non abbia il "PATH" settato correttamente... ma anche quello mi pare piuttosto inverosimile: se non avesse neanche "/usr/bin" nel PATH, non dovrebbe funzionare praticamente nulla.
Cosa intendi ? LMS viene installato in /var/lib
Quote:
Fammi capire: hai provato sia con Debian che con (L)Ubuntu, ed hai ottenuto il medesimo problema in entrambi i casi?
esattamente
Quote:
Forse sarebbe da provare a capire cosa c'è di diverso nel tuo sistema rispetto a quelli che abbiamo io (Debian), Marco (Ubuntu) e Filippo (Mint?). Come hai installato LMS? Per caso hai fatto qualche modifica particolare da qualche parte?
l'ho installato da shell come root . Scaricato con wget....e installato con dpkg -i in entrambi i sistemi
Quote:
l'esperto di LMS è Marco ma, da quel che ho capito io, direi proprio di no (ad entrambe le domande).
Lo penso anch'io ....vediamo se Marco conferma