Grazie, spero davvero di realizzarlo al più presto..!
Se dovessi definire lo stato attuale del progetto diciamo che sono in: ricerca fondi (aspetto l'ultimo stipendio)
Printable View
Ho una buona e una cattiva notizia
la cattiva notizia è che questo progetto
http://imageshack.us/a/img855/4769/b57r.jpg
http://imageshack.us/a/img32/7809/7lap.jpg
(il secondo render ha qualche difetto)
NON verrà compiuto nel prossimo futuro, anzi temo sarà accantonato per parecchio visto che per ottenere il risultato che avevo immaginato ci vorrebbero troppi soldi e/o troppo e troppo complesso lavoro, che non sono per nulla certo di essere in grado di fare.
La buona notizia è che sto facendo un'altro progetto, ideato fin dal principio per essere costruito, ma che non posterò finchè non sarò certo di poterlo realizzare.
peccato.. l'idea era originale...
Già... Sarebbe stato un bel progetto.
Beh spero che il prossimo vi piaccia altrettanto :D
PS: Grazie comunque dei complimenti, non volevo nemmeno postarlo all'inizio questo lavoro credendo non sarebbe nemmeno piaciuto.. :)
ti capisco, io sono un paio d'anni che porto avanti il mio progetto tra mille pause (poco tempo libero, soldi etc).
ma hai pensato a fare i pannelli in legno (poco costoso, facile reperibilita' e lavorazione), coprirli con una pellicola tipo la di-noc della 3M il tutto sorretto da una C in alluminio spesso o acciaio?
probabilmente riusciresti a fare tutto con una spesa contenuta e con poca attrezzatura (per le sagome dei pannelli in legno potrebbe farlo il falegname per una spesa irrisoria e tu dovresti solo occuparti dei fori).
mi Dispiace tanto... che tu non possa portarlo al termine.... l'idea è molto bella....
magari tra qualche mese/anno :)
Intanto mi sto informando per l'altra mod, il cui prezzo (senza componenti ovviamente) dovrebbe stare sotto i 100€ quindi fattibile :)
Avrei potuto farlo fare in legno? Si forse, anzi era l'idea originale in realtà, ma non volevo qualcosa che al tatto sembrasse legno, inoltre degli spigoli cosi vivi di legno si sarebbero potuti rovinare facilmente imho...
Non mi sembra il materiale adatto insomma.. anzi