Questo test mi è stato molto utile :smt045
anche se purtroppo mi ha spento un'idea che avevo per la testa... speravo si ottenesse di più da un Raid 0 sulle porte sata 3Gb/s :(
:ciaociao:
Printable View
Ciao, intendevo proprio le Sata2 da teorici 3Gb/s=384MB/s
speravo si potesse arrivare a 350MB/s
forse sono io che pretendo troppo :fumato;
Con le Sata3 da teorici 6Gb/s=768MB/s in effetti in alcuni test in Raid0 si arriva a 1000
Questi sono i risultati che ho ottenuto con 2 Vector 256GB
http://www.nexthardware.com/forum/ha...e-un-pc-8.html
in effetti potrei provare a collegarli alle porte sata2 della mia mobo... ma sono pigro, non ho voglia di rifare tutto :asd
magari la prima volta che dovrò già fare il ripristino del sistema operativo ci provo
:ciaociao:
Più di tanto non mi meraviglio, basta dire che spesso Windows 8.1 riconosce il disco C come una periferica rimovibile..
Inviato con Tapatalk
e nemmeno la nuova versione di magician riconosce il RAID :(((((((
In attesa del taglio laser del pannello laterale ... in cui vorrei aprire una finestra ....
vi posto la configurazione nuova che ho pensato:
MOBO: Gigabyte GA-Z270X-Gaming K5
CPU: Intel Core i5-7600K
RAMMINE: G Skill 16GB DDR4 8x2 F4-3000C15D-16GTZB
DISSY: Noctua NH-U9S più grandi non ci stanno dentro al case:(
HD: Corsair Force SeriesTM MP500 120GB M.2 SSD x OS, mentre restano x ora i 2HD per il mio storage personale
FAN CONTROLLER: Akasa AK-FC-08BKV2 6 channels, devo cambiare il lampron perchè la sensiblità del touch screen è andata ... questo ha 30W per canale che sono sufficienti per le enermax cluster ...
MOD CASE: Lian Li BZ-U02U3A sostituisco le vecchie porte USB 2.0 nel frontalino con queste 3.0 nuove
Prezzo totale 720eu
SK video per ora aspetto....
Criticate pure. grazie
semplicemente puoi andare di 8600K e Z370 dato che c'è anche una promozione scaduta invece per Z270 da parte di GIGABYTE ;)
beh!
il tagliatore laser è in ritardo, si vedrà questo fine settimana...
nel frattempo ho effettuato l'ordine, come lo avevo postato .. .
Giampone, un solo shop aveva quella roba con tempi biblici ... !?
Ho provato all'estero, ma c'erano difficoltà di importazione .. ..
nel frattempo ho smontato tutto il vecchio ...