e che hai deciso? bx8a?
Printable View
allora...
per il 24 agosto io ho i soldini al 99% per le bx5a...sono sincero,mo o mi metto in auto e vado a pijarle oppure aspetto un poco, mi do 3-4 pizzichi sulla pancia,pijo un barattolino di ansiolitici e mi compro le 8a...:smt043:smt043
per rob...
dacci un occhio attento :smt666
YouTube - M-Audio BX5a
io non so che fare e ti dico il perchè...
se spendo 250 euro,pijo ste benedette m-audio e mi tolgo la scimmia dalla testa dato che dovrò conservare altri eurini per cose tipo regalo morosa e altre cose per me molto più importanti...
se invece aspetto per le bx8a sarà un problemino...dato che ci vogliono altri 120 euro e passa di differenza...
diciamo che se non fossi andato in vacanza ora avrei qui già equalizzatore , sub e bx8a a corredo :mah
una cosa per volta penso comprerai tutto...anche se prendi subito le bx5a un giorno se vorrai le riesci a vendere bene perchè sono prodotti che non svalutano come il mercato consumer e te compri di meglio tipo bx8a, ma non trascurare la scheda audio che è molto importante:smt045
io se vendo le z5500,mi vendo anche le bx5a e mi compro le bx8a...AHAHAHHAHAH
ma non perchè non mi piacciono le bx5a,sò annato a rota...ciò na comitiva de scimmie io:mrgreen::mrgreen:
ma te le hai sempre a palla le tue?? a me se alzo solo un pò mi rompono le @@ ...mo che pijo le piccole se è vero che sono potenti mi fanno le valigie ahhaha :D :D :D
qualcosa si può fare per migliorare, ottima la scelta del trafo a lamierini :okboyz anche se chaina
Gli operazionali si possono sostituire con qualcosa di migliore :asd
cmq è pensato bene il pcb è fissato non rigidamente e sotto ha una spugnetta per evitare le vibrazioni della cassa
Roberto
un altro che della garanzia se ne frega...;tre
ho trovato una cosa mooolto interesssante,sto da stanotte per trovarla e ci sono riuscito :rrot
per la gioia di roberto...di fabio e forse anche mia :mhuahua
bx5a ¹¦·Å²¿·Öͼ ÒÔ¹©²Î¿¼£¬Óënear05 ex ¶Ô±È - ¡îPCIÍõÅÆÉù¿¨ÒôƵ¼¼ÊõÌÖÂÛÇø - µçÄÔÓ²¼þÐÂÉúÍøÉçÇø - ¹úÄÚ×îºÃµÄµçÄÔÓ²¼þ½»Ò×¼°¶þÊÖÖû»»¥¶¯Æ½Ì¨
Sono 2 concetti diversi Peppe, la soluzione monitor è quella + indolore per il portafoglio certo, se l'ampli è fuori è più facile poi sostituire i diffusori con altri senza stravolgere il tutto ma le spese sono diverse
con la spesa delle BX5a non prendi un buon ampli da 70 watt e un diffusore con un 5" in kevlar :ka: a quella cifra m-audio offre un prodotto con rapporto Q/P ottimo senza dubbio
Roberto
wasky ma gli operazionali sostituendoli cosa si guadagna?
"Bose companion 5" - Forum di Tom's Hardware Italia
ecco wasky che mette a cuocere brutte figure...
intanto ho trovato qualcosa che può essere al caso di molti...anche mio :smt116
@ peppe
sto facendo una canzoncina del genere unz unz che te piace....
:mrgreen: unz unz :smt076
a peppe sentite sta traccia che sto creando,calcola che è incompleta e da mixare meglio... a me gusta dopo il minuto 1:10.quando la finisco te la riposto
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
la scarico e ti dico :sorry
nn mi piace come attacca...:musik
ah...ma che programmino usi?
grazie zio rob :cool...... quando mi divertivo con un mio amico amixare usavamo virtual dj :dollarz
eh...io mo manco le m-audio pijo,già mi sono scocciato looooooooool :happy
:smt011 niente niente...la mia mente vaga a volte,nn mi capisco manco io
nn vi preoccupate,già ho 310 euri :smt025fino al 25 spero di fare qualcosina in piu :haveiceday;
il 25 agosto babbo natale mi arriva in anticipo...
:smt035:smt041:jook:briai:fumato;:musik
http://www.dolphinmusic.co.uk/shop_i...3af9087a94.jpg
Quasi pronta l'alimentazione Virtual Battery per la mia 410 :2yeah ripple non misurabile :asd
Per gli operazionali Fabio, bisogna provarli e molti quindi ci si deve armare di santa pazienza per non rovinare i diffusori durante le varie aperture ;)
ogni op ha il suo suono e ce ne sono molti appetibili come gli LM e LME della Nationals o i Burr Brown
Di nationals hai visto ne ho un pò :mrgreen:
Di solito si salda uno zoccolo per poterli sostituire senza smontare tutto
Roberto
io forse ho trovato una scheda audio che fa al caso mio...
è molto semplice,la userei per controllare solo le bx5a...
dateci un occhio
BEHRINGER FCA202 F-Control Interfaccia audio FireWire - Schede Audio Firewire - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
Lascia perdere a questo punto ti fai un EQ della behringer che montano DAC AK4320
BEHRINGER DEQ1024 Ultragraph Digital Equalizzatore grafi - Equalizzatori - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
come scheda audio senza spendere una enormità ti dico io che devi prendere ;)
24/96 Firewire (full Duplex)
PHONIC Firefly 302 Plus - Schede Audio Firewire - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
24/192 USB ( Half Duplex )
E-MU 0202 USB - Schede Audio USB - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
Se ti sbrighi forse trovi ancora una Firewire 410 dove l'ha presa Crazy modder la fanno 175 € veniva 389 € solo 3 mesi fà ;)
Roberto
penso mi punterò sulla phonic firefly...:mrgreen: però dopo natale :happy
un'altra cosa rob...
prima di passare alla spesa della scheda audio
se prendo questo che se non erro mi hai consigliato già Panharmonikon
posso utilizzare anche il ''sub'' delle lobitech?
ti parlo però sempre perchè non so come suonano i woofer dei monitor eh...
può darsi che al mio orecchio gusti la musica anche senza e solo con il basso del 5''...
e in tal caso vorrei prendere questo qua spendendo solo 50,00 euro...
mi piace sto cosetto :ahah:
Panharmonikon
dai fox iscriviti al club anche te
abbasso le spese inutili di cpu e scheda madri...andiamo oltre! :smt033
vorrei vedere brugola e lukas qui lool...sai che battaglia :smt033
Lascia perdere il micro :asd
prendi il DEQ1502 e ci connetti il sub delle logitech ;) puoi farlo tranquillamente :smt109
Roberto