:smt033 ho mandato email a max ieri sera nn aveva ricevuto la vecchia :LOLgoku;
Printable View
Per l'Organizzazione:
1) Per la modifica delle frequenze c'è solo Easy Tune, se non ricordo male..quando ho provato la Giga tempo fa appena cambiavi qualche parametro tramite questo tool il moltiplicatore passava da 21 a 20 (disattivava la turbo) con il Core i7 920. E' stato risolto questo problema??
2) Il banchetto DImastech viene fornito subito all'inizio? E' fondamentale perchè se così fosse non serve una nuova staffa per il tolotto.
Grazie mille ;)
Alex
Delex il tolotto ti viene fornito, con l' F1 benchi tranquillo sul banchetto Dimas.
Ma non si usavano i 181.20 ?
Il sito riporta questo = Driver vdeo: GeForce Driver 181.22 (PhysX enable).
i 181.22 sono gli ultimi whql della serie 181.. avranno preso i più recenti :smt023
edit come non detto
Modificato :smt051
I dati li mandate sempre a scoppio ritardato... :smt075 ... c'è ancora qualche team che non ha mandato tutto... abbiam aspettato a pubblicare proprio per fare tutto preciso, ma alla fine ci siam rotti le scatole smt042
Comunque cambiate anche le date di nascita..
Ho aggiornato anche la lista software. :smt030
ci sarà anche una grande persona ;)
Zzzzzzziii
Io anche ho capito che il tolotto bisogna portarselo...."attrezzatura per il cooling" credo sia nostro dovere portare...o sbaglio??
Allo stesso tempo c'è scritto questo:"per i TEAM: RICORDATEVI DI PORTARE IL DISSIPATORE AD ARIA ED I THERMOS!!! "
Alla lista dei software ci sarà anche il Capture o qualcosa del genere per non usare Paint? :D
Grazie :D
Alex
L'F1 di kingpin va in premio al primo classificato............. mi pare si capisca bene dal sito .
La procedura di validazione degli score sarà stabilita al momento del breafing .........
Ho fatto domanda al comune di Roma per poter sostenere in piazza Faina e Marco74
Verra montato un maxyschermo da 7" in macchina mia :smt666 parcheggiata in piazza del popolo
Marco e Faina ONORE A VOI ROMA IMPERAT
http://byfiles.storage.live.com/y1pC...Izk95MATE1pH7V
mi dispiace molto che tu non ci sei wasky, avrei voluto conoscerti di persona... spero ce ne sarà modo in futuro
una domanda per l'organizzazione: dato che la notte tra Sabato e Domenica cambia orario Alla Domenica mattina a che orario dobbiamo far fede ? giusto per sapere se la sera del sabato si può osare un pò di più.:cool Mo giorgioprimo sincazz. :smt035
un pò di pulizia e... :smt033
http://www.nexthardware.com/forum/ga.../1_tolotto.jpg
siamo quasi pronti.. :smt044
PS a proposito della lista dei programmini, HP Usb Storage Format Tool v2.1.8 free download e Win98boot.zip potrebbero venire utili per rendere bootable la usb key
Uno è il programma di HP per formattare la penna USB e renderla avviabile come se fosse un Floppy, però siccome ti richiede i file di sistema per poter fare il suo lavoro, o gli dai come percorso un floppino di sistema DOS, oppure puoi scompattare il contenuto del file win98boot.zip in una cartella e farlo puntare lì.
Comunque se installi il programma HP ti rendi conto subito.
e l'utilità di una roba del genere?cioè,che mi frega di bootare da usb con la penna?:uhh
è utile non tanto per il flash del bios motherboard ma per quello della vga (flash bios vga) ;)
avevo letto che potevano a richiesta, già fornire le usb key bootable, no?
ps: è arrivato il nuovo giocattolo per il GOOC, chi lo vuole vedere?? :D
EDIT
punto 4 del regolamento:
Gli Hard Disk saranno completamente pre-installati. Sarà fornita un’immagine dell’installazione da utilizzare per il ripristino in caso di corruzione dell’OS. Sarà inoltre fornita una penna USB con i software pre-installati per eventuali necessità di flash di bios e quant’altro.
Domani :D
Che tempo hanno messo dalle vostre parti per il week end ?
Naka se non ti basta sabato e domenica che ne pensi di benchare tutta la notte,che dici Max...... ahahahah
discussione chiusa continuiamo nel thread ufficiale dell' evento al seguente indirizzo :
http://www.nexthardware.com/forum/ov...tml#post698347