Quote:
Originariamente postato da AMD
Le droghe leggere non sono altro che il primo passo verso quelle pesanti e il brutto è che una volta che si comincia con la prima, passato lo "sballo", x averlo nuovamente, ci si butta su qualcosa di peggio.
Cercare la trasgressione a tutti i costi non significa libertà di scelta bensì è sinonimo di solitudine, noia o + semplicemente stupidità.
Se proprio ci si annoia del quotidiano, o semplicemente ci troviamo in un momento di difficoltà è giusto tirare fuori un po' di volontà inventandosi nuove attività o semplicemente gettarsì nella propria passione a capofitto, in modo da evitare facili piaceri che portano solo a spiacevoli situazioni.
Non lo dico da 40enne, ma da ragazzo come tutti voi.
In 27 anni della mia vita mi sono divertito un mondo senza avere avuto il bisogno di farmi canne, sigarette, wisky e quant'altra mondezza c'è in giro eppure sono di questa terra.
amd hai perfettamente ragione!!! nei momenti giù infatti io ho qualkosa di megli ke cercare lo sballo con quelle robvacce...avete mai provato ad andare in skate a zonzo con i propi amici??? be fatelo!