I punti combattimento sono la somma dei punti medico,geniere,assalto ecc.Se hai fatto solo il medico ovviamento combacieranno con i punti di categoria. ;)
Printable View
vero :smt023
che patacca che sono :D
già che ci sono vi chiedo un altra cosa, il voip a voi funziona?? da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento (Client R8 - Server R12) a mè si è zittito tutto quando rendendomi impossibile comunicare con la squadra, dove sbaglio??
prima era sufficente collegare le cuffie.. cosa utilizzate voi per la chat di squadra?
anti cheaters movement production :)
YouTube - Bad Company 2 Cheater
"DICE ban this guys please" :LOLgoku;
PS date un occhio quì... http://i171.photobucket.com/albums/u283/jsbar08/w.jpg
c'è un sacco di gente che dice di non avere mai visto un cheaters durante la partita (si vede che li trovo tutti io..).. il bello è che poi si lamentano che la gente abbandona questo gioco.. è la fiera del cheater, non funge il voip ed è impossibile comunicare con la squadra, laaaag in abbondanza, dei vari bug neanche ne parlo, DICE svegliati che è ora...
VIP Pack 3 in arrivo.. per ora solo consolle ma la versione per PC è poco lontana ;)
nuove modalità, e cosa interessante x4 su M14.. staremo a vedere
video YouTube - Battlefield: Bad Company 2 - VIP Map Pack 3 Trailer
info Battlefield Blog
ottimo.
ottimo.. ottimo sarà quando rilascieranno l'ormai mitica patch che tutti stiamo aspettando.. l'anno annunciata più di un mese fà..
da quando ho capito la patch che corregge parecchi degli odiosi bug che affliggono il gioco và in conflitto con Onslaught mod (la nuova skin di armi e soldati). Sono più di 15gg che la stanno testando in Romania (è il centro ufficiale di sviluppo EA-DICE per il nostro continente)
Prima di Onslaught ed anche del VIP Pack 3 non sarebbe male che risolvessero qualche magagna.. anche perchè fino ad ora, ogni modifica applicata al gioco ha creato più danni che guadagni..
io c'ho una domandina... stupida ma devo togliermi qualche tarlo dalla testa..
ma sto cavolo di gioco (che nn ho ancora avuto modo di installare causa PC di cacchen) ha anche la possibilità di giocare in single player in una mappa con i BOT? o solo campagna e multi online?... e poi il multi su LAN è possibile? dato che vengo dai precedenti battlefield immaginavo ci fossero tali modalità.. ma a quando pare nn venogno menzionate da nessuna parte...
ah e altra cosa.. eventualmente è possibile crearsi un server privato per giucare solo con una ristretta cerchia di amici? senza intrusioni di terzi nellla partita?
ciao
Ale!
per quanto riguarda il server privato nella versione PC di Battlefield Bad Company 2, l'unico modo per ottenere dei server dedicati sarà quello di noleggiarne uno da un host autorizzato da DICE.
Quando poi sei l'admin ci fai giocare chi vuoi :smt023
per i prezzi dai un occhio quì http://www.nexthardware.com/forum/752281-post74.html
nel multi via LAN ci si può inserire anche BOT come avversari? oltre ovviamente ai componenti del lan party?
ah e per la LAN devo passare attraverso steam?... cioè vi spiego... a casa di un amico ho provato a controllare se vi fosse una funzione per giocare in LAN in multi con BOT... ma nn ho trovato nulla di simile... sotto che voce devo andare? O_o
grazie per il supporto :D
ps: sti ghezzi... nn pensavo si dovessero pagare i server privati @_@.... che cavolo... così nn mi va :asd:...vabè... vedremo...