strano.. in raid 0 rallenta.... cmnque, altro ke bassini.. avessi io quella media.. ma il mio plus as inizia a sentire il peso degli anni, ed é solo un 20gb...
Printable View
strano.. in raid 0 rallenta.... cmnque, altro ke bassini.. avessi io quella media.. ma il mio plus as inizia a sentire il peso degli anni, ed é solo un 20gb...
x bassino intendevo il risultato dei due hd in raid 0, vanno più veloce senza raidQuote:
Originally posted by okik
;confused
a sto punto mi conviene metterli separati
Vero, molto strano...
Che dimensione hai impostato per l'arrayraid nel bios del controller raid???
I miei due QuantumAS20 Fireball PLUS ATA100 su HPT370 andava molto meglio... Avevo valori di picco superiori agli 80mb/s in raid e continui superiori ai 35...
sul raid non mi pronuncio....non ho conoscenze...però è strano!!;confused
con i maxtor e' purtropoo relativamente normale...
in raid0 avevo gli ibm (ata100 - 40gb) che volavano letteralmente,
mentre i maxtor mi hanno sempre creato problemi.
i 40gb, diamond plus 8 ata133 addirittura non volevano farsi formattare sul sata con adattatore serillel.
a suo tempo c'erano thread ovunque sulle scarse prestazioni in raid dei maxtor.
tienili separati.
:sigh :sigh :sigh
un po pero me la sono cercata io, che dite??
a qualcuno serve un hd?:D
Se cercavi prestazioni purtroppo non è sono l'ideale :(
Come dice Frenc i maxtor hanno dato sempre problemi.....non ho letto mai di utenti che non ne avessero con dei Maxtor in Raid :(
Separati vanno benone da quello che si vede...ma tu cercavi la performance migliore...
purtroppo e' vero , nulla da fare con i maxtor in raid, molto bene ibm e wd
i maxtor vanno meglio da soli
:\
la velocità senza il raid, rispetto ai precedenti hd, è raddoppiata, quindi gia sono contento così.
speravo in raid di arrivare almeno a 80mb, invece è addirittura diminuito;confused
adesso ho montato i due hd sui controller ide 0 e 1, quasi 48mb di media mi sembrano buoni
pazienza, i prossimi hd che compro per mettere in raid non saranno dei maxtor
:D