o non hai capito o non sono stato chiaro:
io ho levato un codice a barre di carta adesiva sotto il processore e l'esssedi mi ha invalidato la garanzia.
Printable View
io ho levato un codice a barre di carta adesiva sotto il processore e l'esssedi mi ha invalidato la garanzia.
Loro ti hanno levato la garanzia perche' a loro volta erano in granzia col numero di serie riportato sull'etichetta.
questo lo avevo capito e piu che altro il codice a barre dimostra la provenienza del processore senno uno potrebbe andare a farsi cambiare il processore di un altro.
ma cosa ne pensi delle mie considerazioni sul calore?
Si scusa....con le molte discussioni lo avevo dimenticato. Chiedo perdono ;)Quote:
Originariamente postato da Anthonello
Se te l'hanno invalidato cosa vuoi farci??Nulla...devi tenertelo.....oppure trovi un amico che riesce a cambiarlo tramite qualche alro amico che ha un negozio di pc....non sò se hai capito cosa intendo....ma AMD di sicuro non te lo cambia :(
EBERT
Allora per quanto riguarda il calore effettivamente non aiuta l'adesivo attaccato sul processore, purtroppo in questi casi non si puo' fare nulla, non credo ci sia un'assistenza tecnica diretta da parte di AMD altrimenti avresti potuto rivolgerti direttamente a loro.
Ciao