ragà chi se vo fa una canna se la fà =. si trova ovunque
il fatto è che se liberalizzano ste "droghette" dopo gli sparoni si faranno le pere x far i coglioni e rischiano il culo.
Printable View
ragà chi se vo fa una canna se la fà =. si trova ovunque
il fatto è che se liberalizzano ste "droghette" dopo gli sparoni si faranno le pere x far i coglioni e rischiano il culo.
Fazz tu si che ci capisci!!!!
Cerchiamo di vederla come uno strumento... non so, un frullatore. Un frullatore non è né buono né cattivo: è utile. Naturalmente se ne può fare a meno e si può tritare frutta o verdura con coltelli o altro. Un suo uso sbagliato può essere molto dannoso, ma se io ci infilo le dita dentro e me le trincio non è cattivo il frullatore, sono coglione io.
Allo stesso modo se vuoi rilassarti o andare un pochino sopra le righe puoi farti una canna, perché no? Ma se dopo devi tornare a casa in macchina o devi lavorare su un'impalcatura devi essere in grado e avere la maturità di dire no.
Detto questo torno alla domanda iniziale. Mi sembra he tutti siamo d'accordo sul fatto che non ci siano grosse difficoltà a trovare in giro questi prodotti. Penso che tutti siamo coscienti del fatto che la quasi totalità di questo commercio sia controllata dal crimine organizzato, quindi... e non mi dite che anche lo Stato è crimine organizzato... :D :D
Quote:
Originariamente postato da enrico57
Cerchiamo di vederla come uno strumento... non so, un frullatore. Un frullatore non è né buono né cattivo: è utile. Naturalmente se ne può fare a meno e si può tritare frutta o verdura con coltelli o altro. Un suo uso sbagliato può essere molto dannoso, ma se io ci infilo le dita dentro e me le trincio non è cattivo il frullatore, sono coglione io.
Allo stesso modo se vuoi rilassarti o andare un pochino sopra le righe puoi farti una canna, perché no? Ma se dopo devi tornare a casa in macchina o devi lavorare su un'impalcatura devi essere in grado e avere la maturità di dire no.
Detto questo torno alla domanda iniziale. Mi sembra he tutti siamo d'accordo sul fatto che non ci siano grosse difficoltà a trovare in giro questi prodotti. Penso che tutti siamo coscienti del fatto che la quasi totalità di questo commercio sia controllata dal crimine organizzato, quindi... e non mi dite che anche lo Stato è crimine organizzato... :D :D
Sante parole!:D
L'unica cosa è che lo stato vuole guadagnare pure sulle droghe levandone il monopolio alla criminalità!
Roguardo all'amico di panda non penso che la sua situazione sia colpa delle canne ma è solo colpa sua.Non puoi fumare o ubricarti se poi devi guidare.
la legalizzazione,forse, porterebbe ad un aumento vertiginoso di casi di questo tipo solo perchè la gente è cagliona!:mad:
io preferisco sballare con una tipa..:D::D:D:D
Quote:
Originariamente postato da netvandal
io preferisco sballare con una tipa..:D::D:D:D
Bravo net:D:D:D:D:D
Tu si che ha ragione!
appunto e quello che dico io cioe se legalizzano dopo secondo voi la gente ha cervello per evitare di mettersi alla guida???????Quote:
Originariamente postato da guyver
Quote:
Originariamente postato da enrico57
Sante parole!:D
L'unica cosa è che lo stato vuole guadagnare pure sulle droghe levandone il monopolio alla criminalità!
Roguardo all'amico di panda non penso che la sua situazione sia colpa delle canne ma è solo colpa sua.Non puoi fumare o ubricarti se poi devi guidare.
la legalizzazione,forse, porterebbe ad un aumento vertiginoso di casi di questo tipo solo perchè la gente è cagliona!:mad:
io direi di no
:D Porcellone il nostro Net :D
Passando al discorso "Droghette" la canna non è altro che una porta per le droghe pesanti:mad:
Ho una compagnia di persone fantastiche,ma che si fumicchiano tutte quelle cazzate:(
Hanno iniziato così....poi non ti basta,provi Popper,non ti basta ancora e dici..(pensando male)mi faccio 1\4 di cartone e non nuoce,tanto x 1\4 cosa vuoi che sia(SBAGLIATO),poi non ti prende più e ne prendi uno...poi non ti prende più e inizi con le "amiche"pasticchette e vai..:(
Per esempio quella che ho narrato è la strada di molti amici:( di cui uno poi non andava più fuori con una pastikka e adesso ne prendeva 3 1\2.......guarda tu porka di quella "£$£% ieri sera arrivano li e cosa hanno in mano????BAMBA......questa è la fine della storiella....quelli a 30'anni non ci arrivano...come molta gente purtroppo:(
Seguite un consiglio,se volete che una canna vi prenda di + provate a non fumare,o a fumare meno.....molta gente non fuma e la canna se la godono di +;)
Adesso ho scritto troppo e domani devo alzarmi alle 4:30...notte raga:)Ciao
Mhà!
Io vado di pari passo con Panda e qualcun' altro.
Liberalizzando le droghe leggere ci sono i pro e i contro(secondo me):
Pro:
1° Diminuire la criminalità (si...sicuro, diciamo un 3% azz troppoooooo)
2° Niente spacci (e si già come se esistesse solo una di droga leggera)
3° Guadagno dello stato (questa è l'unica cosa esatta :D)
Contro:
1° La gente se le farebbe molto + volentieri (che caos)
2° Morte a volontà (come se non bastasse)
3° La gente che vedrebbe un ragazzo farsi una canna e magari sempre visto come un ragazzo per bene - ecco evitiamolo è un drogato chi l'avrebbe mai detto - (figure di merda :D).
Poi siete sicuri che le ditte o roba del genere vi prenderebbero a lavorare con loro anche se liberalizzata???
Bhà ci credo poco proprio perchè dopo essersi fatto non è che poi sia tanto lucido.
Cmq è un discorso senza fine perchè qualcuno potrebbe dire e l'alcool??? e legale anche quello!!!!
e allora non si finirebbe + di parlare.
Sarebbe + giusto fare capire a chi usa droghe che usarne non fa certo bene e abusarne fa proprio male!