-
purtroppo non sempre la soluzione migliore e la più fattibile.
in questo momento non posso spendere in quanto abbiamo una situazione lavorativa precaria e non riesco ad ottenere finanziamenti.
rimane l'opzione di cambiare il lettore interno ma con un massimo di 50€ di spesa o sostituire il pcb del lettore esterno.
anche ripararlo non si può, in quanto non trovo più il saldatore e dove lavoro adesso non è disponibile.
ora riprovo a cercare il lettore interno con l'attacco ata e non sata.
la scheda pcb del lettore esterno dove la potrei trovare?
-
ultimo aggiornamento....
ho risolto la situazione grazie ad un forumista che molto gentilmente mi ha dato un suo vecchio lettore con quel tipo di porta.
montato, installato e perfettamente funzionante.
ringrazio tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi e in particolar modo quell' angelo che mi ha spedito il pezzo.
ora che il lettore funziona oltre a giocare a btf2 posso reinstallare vista e fare il bk che non ho mai fatto!!
visto che malwuarebytes continua a trovare cose, ma apro un altra discussione per continuare l'argomento.
io continuo a rivolgermi al forum x richieste d'aiuto ma purtroppo non posso, essendo ignorante in materia, contribuire a mia volta....
pero essendo io di mestiere frigorista se qualcuno avesse problematiche legate all'assorbimento di calore puo interpellarmi e sarei molto felice di aiutarlo.
ciao a tutti da marco