Quotissimo....Lc power non è proprio la mossa giusta per quanto riguarda la qualità dell'ali....sicuramente ti fa risparmiare qualcosa, ma come già detto da tutti, più spendi, meno spendi quando si parla di alimentatori :ciaociao:
Printable View
ma un Corsair serie AX proprio no?? lustratevi gli occhi Corsair AX850 Review
Io prenderei un corsair tx950 k costa poco ed davvero valido
Corsair TX850 costa 144,90 euro dà 78 A sulla +12 con certificazione 80 Plus
Corsair AX750 costa 174,90 euro dà 70 A sulla +12 con certificazione 80 Gold plus
sinceramente per 30 euro di differenza non ci penso neanche sù (neanche se fossero 70), con tutto il rispetto possibile per il TX850, stiamo parlando di un alimentatore del 2009 ed in due anni di strada se ne è fatta parecchia.. anzi, oserei dire che al giorno d'oggi in fatto di efficenza siamo su di un altro pianeta. Se posso dirvi la mia, vi consiglio di non risparmiare sull'alimentatore, è un componenete fondamentale del pc e non lo si cambia ogni 3x2.. fate vobis..
gerry..tx da 950W !!
Corsair 950w, confronta prezzi e offerte corsair 950w su Trova Prezzi
e costa 120€...io vossi in lui valuterei se l'aly deve durare ;)
conosco il TX950, a suo tempo si è fatta anche la recensione Corsair TX 950 Watt | Recensioni -X- NextHardware.com
probabilmente sono "malato" io, quando si parla di hw sono particolarmente esigente :D
PS detto tra di noi, io non ci farei molto affidamento ai prezzi che si trovano su trovapolli, se vuoi vedere il prezzo reale è meglio verificare in qualche shop serio
sisi io difatti me la ricordavo..per 120€ direi che si può chiudere un occhio sul cablaggio dei cavi
ps. io viaggio con antec 1200W..esigente pure io ;)
io sinceramente e da anni che uso solo cooler master....per i miei due pc ho quello da 850 e quello da 1000 w...non ho mai avuto un problema e quello da 1000 tiene su 3 280 gtx senza na piega con un i7 a 4ghz!
fai 1po te!:D
a noi il CM da 1000w ha bruciato 2x 670 a def (in face di precoibenta eravamo) e qualche altro componente che ora non ricordo....ok che è sfig@ ma a dimostrazione che l'alimentatore invincibile non si troverà mai mi sa :(
Bè la serie UCP di CoolerMaster non è neinte male, ovvio che oggi si trovano prodotti superiori sia in qualità che efficienza, ma si difendono ancora molto bene.
Ema