vedro' presso i fornitori :).
Printable View
vedro' presso i fornitori :).
io mi sono preso 25 cd rw 10x da 700 mb , della traxdata
pero' ho penato parecchio prima di trovarli , me li ha fatti arrivare apposta un negozio
vedro' anke presso i centri kommerciali.
Guarda Frenk, se c'è un Centro commerciale Carrefour nei paraggi, vacci perchè ce li avranno di sicuro, io li ho trovati sia in quello di Bologna, sia in quello di Milano che in quello di Lecce.
Sono Maxell...10x
se mi kapita un sabato pomeriggio semilibero... vedro'!
;).
Quote:
Originally posted by musmax
beh che dire
niente male... :D:D
http://www.watch.impress.co.jp/pc/do...15/plextor.jpg
mi è arrivato oggi
ho letto in alcune rece che è alcune volte impreciso nella riproduzione di protezioni sd2
per quanto rigurada la fantomatica velocita di 40x in scrittura parrebbe a detta di plextore che sia raggiungibile, oltre che in solo certe zone del disco, come del resto anche i 32x o i 24x..., unicamente utilizzando determinate marche di cd
mi pare di aver letto che una di queste siano i princo 40x certificati e poi un altro paio di marche il cui nome mi fa pensare che per ora e ancora per molto siano reperibili unicamente negli states
inoltre la riscrittura in modalita' packet writing è 10x e non 12x
cmq non era un problema dato che trovare i riscrivibili 12x è un po' difficile
per quanto riguarda la lettura il modello pervenutomi appare in effetti piu' rumoroso sia in scrittura che in riscrittura rispetto al 24x
vorrei registrare cmq il mio grande stupore verso questi magnifici cd KODAK gold ultima (da non confondere con i silver gold, sempre ottimi ma un po meno pregiati ) non a caso questi supporti sono stati nominati ( l'ho trovato su una ricerca su google) in un sondaggio i migliori supporti al mondo (per la cronaca secondi si erano classificati i tdk reflex altra pizza di ottima qualita'):
sono riuscito, nonostante tra le marche raccomandate i kodak non siano menzionati per la scrittura alla massima velocita' dalla casa plextor, a scrivere un kodak a 32x il guadagno prestazionale in termini di velocita' è estremamente esiguo, soli 19 secondi in meno ma è normale visto che si tratta di scrittura a 32x in modalita' Z CLV .
se vi interessano un paio di rece di codesta periferica:
ecco quella di CDR labs
e quella di CDR Info
ciao ciao