Originariamente inviato da
Otello
Spero non sia una FAQ...
Ieri - per cercare di riprodurre i problemi di un amico casinista a cui non funziona il Wasapi :evil - ho avuto la pessima idea di installare DarkOne...
Avviato Darkone, mi accorgo subito di aver perso la finestra superiore di Column UI con i filtri, che per come uso io il player è fondamentale; così ho avuto la ancora peggiore idea di entrare nelle preferenze e riabilitare detta finestra superiore. Non l'avessi mai fatto! Foobar è diventato quasi inutilizzabile (sono sparite quasi tutte le funzioni di DarkOne) e quel che è peggio non sono più riuscito a rientrare nelle preferenze di Foobar per tornare indietro (è sparita la barra superiore con File, Edit, View, ecc.); ho dovuto piallare completamente Foobar e reinstallare da capo.
Ora, vorrei capire se per inesperienza con Foobar sto facendo io delle sciocchezze, per esempio non trovo il menù da cui entrare nelle preferenze e magari ce l'ho sotto il naso ;), oppure il problema è noto e in effetti Darkone è incompatibile con la funzione primaria di Column UI (i filtri, appunto).
Danke...
Marco