no, stò utilizzando WTK :blabla
Printable View
raga ma la doppia interfaccia va capita!
per esempio skype per windows8: lo installi, ma lo vedi solo nella nuova start screen.
non hai nessun controllo su di esso da desktop?
e se volessi la versione desktop?
devo istallarlo 2 volte?
un po' per tutte le app:
windows update è in due versioni...ma se uso quella "metro" mentre lavoro in desktop nemmeno mi accorgo che è in esecuzione.
lo trovo un po' frustrante
mah
tasto Win + .
per ottenere un "interfaccia ibrida" devi utilizzare la funzionalità snap, prova a dare un occhio quì http://www.nexthardware.com/forum/mi...tml#post861757
veramente comodo! grazie
ma intendevo un'altra cosa...
intendo che le applicazioni esistono in 2 versioni!
per esempio chrome (almeno un mese fa...ora mi sembra che abbiano cambiato politica) lo installavi dallo store e compariva nella pagina di start.
se lo eseguivi, non veniva richiamato il desktop, ma era un'applicazione in stile metro!
ora invece se va nello store, trovi chrome, ma l'applicazione si avvia in modalità desktop...
e skype? è in due versioni?
L'applicazione può essere anche una sola che si avvia in due modalità differenti (vedi chrome versione beta), ma i due ambienti restano separati, ovvero se lanci un'applicazione in modalità metro, NON la vedi in modalità desktop... mi domando il drag 'n' drop dove caspita l'hanno lasciato, mi sfugge il "mah" anche a me.
Caro Brugola con il punto e la ix nel nome, volevo chiedere se poteva fare questa bene amata guida per noi poveri niubbi, la ringrazio.
Ps Ragazzi non ci capisco piu' un caxxo, scusate il termine pero' dovevo dirlo assolutamente.
Allora inizio dicendo che vorrei acquistare Windows 8 tramite un negozio che ho qua vicino (http://www.saturn.de/mcs/product/MIC...45,492620.html).
Nella descrizione c'e scritto questo (Für dieses Upgrade auf Windows 8 Pro muss eine Lizenz von Windows XP, Windows Vista oder Windows 7 auf dem Rechner bereits installiert sein.) va bene ho capito ma io vorrei solamente comprare la copia di windows 8 non una copia "upgrade" che mi serva qualche sistema operativo per installarlo. E sono pure sfigato dalla nascita che se io lo volessi in italiano sono purtroppo obbligato ad averlo in tedesco basta guardare l'immagine, nell'installazione posso scegliere la lingua e la versione 64 bit o 32 bit?
Allegato 12001
Non so che dire sono andato in crisi :\
Distinti saluti da un Niubbo.
Per la tipologia di licenze devi guardare nelle pagine indietro.
La versione Full non esiste più ed esiste solo la OEM (devi scegliere tra 32 e 64bit al momento dell'acquisto)
Le versioni Upgrade in scatola contengono sia la 32 che la 64bit
La versione upgrade scaricabile ti scarica la stessa versione da cui stai aggiornando (32 bit per la 32, 64 per la 64).
Windows 8 Pro consente di cambiare la lingua dopo l'installazione, scaricando le altre lingue da Windows Update.
belin l'ho fatta con World di Office Pro Plus 2013
http://img641.imageshack.us/img641/4643/office2013o.jpg
copia incolla e mi perde la formattazione.. la rifò o al massimo la salvo in pdf, abbi fede :happy
PS e falla sta versione retail.. secondo mè se Microsoft buttasse fuori a prezzi regionevoli delle licenze retail eliminerebbe il 35% della pirateria in un solo colpo
Office 2013 uscirà in abbonamento un centinaio di € l'anno per 5 licenze da usare su 5 dispositivi della stessa persona (con spazio skydrive e minuti skype inclusi)