Problema con Firefox e JavaScript.
Più o meno dall'aggiornamento alla versione 13.0.1, stò riscontrando un problema piuttosto grave che mi rende inutilizzabile il browser: Se lascio il supporto JavaScript abilitato il browser si freeza in continuazione ogni volta che uno di questi componenti va in esecuzione. Dato che ormai il JS sono più usati dell'HMTL, va da se che non si riesce a fare nulla su praticamente nessun sito...
Non ho ne occupazioni anomale della CPU o della memoria, semplicemente firefox ed i processi collegati si fermano. Non posso neppure ridurre a icona la finestra, con il risultato che per recuperare il funzionamento del desktop devo killare il processo di firefox ed il plugin-container.
Ho provato anche a disabilitare l'antivirus kasperky che utilizziamo normalmente e non ho ottenuto benefici.
Ho provato il downgrade di java dalla 7 ad una precedente 6.x sicuramente funzionante ma niente da fare.
Ho provato il downgrade di firefox dalla versione corrente alla 3.6.19 ed il problema si verifica uguale ma almeno firefox si schianta e non lo devo killare a mano.
Avevo circa 40 tab aperte ed ho provato anche a chiuderle tutte e partire da una situazione pulita: Il problema mi si presenta uguale. Ho riscontrato il problema sia sulla mia workstation Windows 2008 R2 che su una virtual machine Windows7... Ho provato anche l'aggiornamento alla ultima beta disponibile, senza risultato.
Non sono del tutto convinto che il problema si di firefox ma non sò che altro provare...