Come da Sub che cosa dite? Il master LG è quello con 2 mega di buffer :)
Printable View
Come da Sub che cosa dite? Il master LG è quello con 2 mega di buffer :)
Ke Domande :D
LA risposta é una ,anzi 2:
O il Liteon 48X
o il Liteon 40X ke poi overclokki a 48X :D
Quote:
Originally posted by Mc-Turbo
Ke Domande :D
LA risposta é una ,anzi 2:
O il Liteon 48X
o il Liteon 40X ke poi overclokki a 48X :D
GUARDA che non tutte le ciambelle riescono col buco , parecchi hanno problemi dopo l'over
ciao
Ma se é lo stesso modello!
Cambia solo la Firmware...
Beh per la differenza di prezzo io prederei il 48X subito :)
Quote:
Ma se é lo stesso modello!
Cambia solo la Firmware...
sei sicuro ....prova ad overcloccare il 40125s e vedi .......i 48x te li sogni .....ti troverai un master che non si chiude il carrello ..e che ti da sempre errori di power calibration....quindi non tutti i 40x vanno a 48x .....ci vanno solo quelli con lo stesso chipset della Mediatek serie 4 in poi ......ciao bello
Ti sbagli il mio é un 40125S e va benissimo a 48X ;)Quote:
Originally posted by bottoni
sei sicuro ....prova ad overcloccare il 40125s e vedi .......i 48x te li sogni .....ti troverai un master che non si chiude il carrello ..e che ti da sempre errori di power calibration....quindi non tutti i 40x vanno a 48x .....ci vanno solo quelli con lo stesso chipset della Mediatek serie 4 in poi ......ciao bello
io dico solo che l'unica cosa che fa bene lg è la caramella che si trowa nei negozi d pc...Il resto è GAME OWER!
sei sicuro .....vedi che è un 40125w....pochi fortunati vanno a 48x col 40125s .....in effetti è quello col chipset dal 4 in poiQuote:
Ti sbagli il mio é un 40125S e va benissimo a 48X ;)
Sicurissimo era appena uscito in Italia e scriveva in modalità a settori ho anke le prove :D .Quote:
Originally posted by bottoni
sei sicuro .....vedi che è un 40125w....pochi fortunati vanno a 48x col 40125s .....in effetti è quello col chipset dal 4 in poi
Ora invece é Full CAV