nel tentativo di fare il doppio boot ho distrutto il boot master record (si chiama cosi'? ) con boot magic..e quindi xp nn parte +-!! come lo ripristino? al momento nn ho sottomano il cd di win, sto facendo i dischetti di avvio...
Printable View
nel tentativo di fare il doppio boot ho distrutto il boot master record (si chiama cosi'? ) con boot magic..e quindi xp nn parte +-!! come lo ripristino? al momento nn ho sottomano il cd di win, sto facendo i dischetti di avvio...
aia...
senza cd temo puoi fare ben poko.
cmq, se mi spieghi il risultato finale ke vuoi ottenere e la konfig degli hd, vedo kual'e' il metodo migliore da utilizzare.
:).
per ora il risultato da ottenere e'far partire win xp...ho 1hd con 3 partizioni (doc c: d: e linux)
ma linux ha il suo boot manager.
ke funziona pure bene.
xke' ti inkasini kon altri prg?
fossi in te, farei una partizione c non troppo grande, di kui fare un'immagine x problemi futuri kon ghost.
lo so, ma dopo aver installato linux, ho dovuto reinstallare win per cui ho perso lilo...come faccio a tornare win? devo "semplicemente" ricostruire il master boot record...
non penso tu lo possa rikostruire... dal nulla :(.
x kuesto sarebbe buona idea krearsene un'img.
:).
ma nn c'e' niente che posso scaricare o trovare in giro?
le mie konoscenze si fermano kua... mi spiace.
vabbuo'..ti ringrazio comunque...reinstallero' tutto per la n-esima volta...(cosi' imparo a stere fermo!!)
ma le immagini con ghost sono bootable??non credo scrivano il boot record..
fanno l'immagine della partizione... salvando anke info del tipo mbr ;).
l'ho fatto ad un mio amiko, ke aveva skanner e fotokamera ke non andavano sotto xp :).