Backup unità nastro DDS2 (DAT) Sony capacità 4,5 GB per cassetta,compressione tempo reale,più 6 cassette.Ottimo stato.Euro 200. Marco 3388505635-3394858583 petrimarco@virgilio.it
Printable View
Backup unità nastro DDS2 (DAT) Sony capacità 4,5 GB per cassetta,compressione tempo reale,più 6 cassette.Ottimo stato.Euro 200. Marco 3388505635-3394858583 petrimarco@virgilio.it
se facciamo 130 euro spese sped incluse prendo al voloQuote:
Originally posted by neutrino76
fammi sapere
CIAO
150.Di + non posso andare.Considera che hai 6 cassette da che costano circa 30 mila l'una. Una cosa: e' una periferica interna fast SCSI 2:devi dunque avere un controller adatto come la serie AHA della Adaptec per esempio.con un connettore a 50 pin.
fammi sapere.Di dove 6?
scusa ma dal primo post non avevo capito che era scsi
l'unico controller che avevo l'ho venduto un mese e passa fa'
mi spiace
per 150 il prezzo era interessante :(
mi spiace avrebbe fatto molto comodo ;(
se ti capita eide fammi sapere
CIAO e GRAZIE
Potrei darti anche il mio controller UWSCSI Adaptec incluso nel prezoo.Il fatto però è che ho attaccato anche un masterizzatore che uso...se riesco a darlo via (me ne vorrei fare uno + veloce) ti avverto...dammi la tua mail.A meno che per altre 80 euro tu non ti voglia prendere anche il masterizzatore.
la mia mail è ilsataraccino@jumpy.it
cmq sta anche sulla signature ;)
ma ti interessa il tutto?
alla fine per 140 euro (la via di mezzo visto che io dico 130 e tu 150 ;) )
prenderei il tutto il mast scsi no ti irngrazio ma apsetto il teac 40x che ho preso :)
per il controller non ho danaro aggiuntivo anche perchè starei per prendere una geffo 4 mx per cui...
ti faccio sapere come sarò combinato...
idem per me ;)
grazie :)
ciao