Sapete quando sarà pronto il mostro della Formula 1 Gp3?? Ciao a tutti
Printable View
Sapete quando sarà pronto il mostro della Formula 1 Gp3?? Ciao a tutti
da quello che so sarà pronto minimo a settembre, ma io non ci giurerei..............
ciao
gaus
Cavolo !!! credevo per la fine di questo mese, almeno sulle riviste ho letto così :(
Ma io lo voglio !!!!!!
;)
Poi dicono che la patch per la revisione al 1999 costi 29$!! Vacca boia! Ma sono fusi?
18 o 28 luglio! :)
Ma mi sa che se non hai il pentium 8 a 3000 ghz + geforce 7 6000 non cammina!
Mah...staremo a vedere. Pregate e accendete ceri altrimenti bisogna aspettare 1 anno e mezzo di tecnologia per giocarlo decentemente.
Mah... casomai al posto di un Penzum III basta un semplice Athlon :) hehehehe !
Aspetto questo gioco con ansia da 3 anni speriamo bene. Comunque è ridicola la richiesta costante di performance dei + recenti giochi, basta pensare che l'athlon è in grado di muovere da solo svariati milioni di poligoni, e che una scheda come il gfroce dovrebbe muovere un minimo di 3 milioni di poligoni al sec effettivi texture e filtri attivi.
Bene uno dei più poligonizzati giochi Quake3 utilizza la massimo 100.000poligoni, turok2 300.000, in teoria saremmo portati a credere che occorrano 10 anni x avere un computer nuovo ed invece ecco là che tirano fuori motori grafici fetenti solo x costringere gli utenti a comprare nuove ceppeù.
Ma vi ricordate quando uscì gp2, sul mio fiammante P133 della intellimerd girava tutto a manetta, con la mia potentissima per l'epoca S3virge 2MB a 12frames! Con 32MB!!!
Persino sul 166mmx di un amico uscito 6mesi dopo il gioco girava a 16/18frames!
Ho dovuto attendere il k62 333 per vederlo a manetta ben 1,5 anni dopo.
Tutto dipende dai fatti che cita Moreno nel suo editoriale. I programmatori non riescono a sfruttare la potenza delle nuove tecnologie che ne escono di nuove (e poi un po' ci marciano secondo me).
Puoi giurarci che ci marciano....però....F1GP3.....sto già sbavando sulla tastiera!!!!ciao