Razer Nommo Pro - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Nexthardware Un sistema 2.1 davvero prorompente con una qualità audio sopra le righe!




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Razer non si smentisce mai, soprattutto nel prezzo.

  3. #3

    Predefinito

    A me piace, ma quando arrivi a questi prezzi ti si presentano anche altre alternative e difficilmente la spunta un sistema stile questo.

  4. #4
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    a parte il design che a me non piace, non occorrono dimensioni così esagerate per riprodurre un suono potente e pulito, un prezzo di 399 sarebbe stato congruo dato che ti chiami Razer e non Bose

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Qualitativamente parlando saranno anche ottime, però direi che se messo in relazione al prezzo non ci siamo proprio, almeno per quanto mi riguarda.
    E poi.. sembrano dei fari da giardino

  6. #6
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    382
    configurazione

    Predefinito

    Prodotto molto interessante, da tenere in considerazione ma cavolo che prezzo oh!!

  7. #7
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    direi che il verdetto è unanime.. il prezzo andrebbe rivisto verso il basso

    Complimenti per la recensione.

  8. #8
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    La botta sulla cupola del tweeter si poteva risolvere con un pezzo di nastro adesivo e un po' di pazienza per estrarla.

    Quasi 600€ per delle casse in plastica? No comment. Dei diffusori si sa qualcosa circa la provenienza? A questi prezzi ci vuole coraggio visto che ci si porta a casa un paio di vere casse bookshelf in legno con un discreto amplificatore, se la qualità audio è una priorità ovviamente.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  9. #9
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    54
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Onestamente su questa fascia di prezzo ho sentito suonare prodotti Bose, Onkyo, JBL con satelliti e soundbar e li ho trovati equivalenti se non inferiori al Razer Leviathan da 200€, quindi se tanto mi da tanto ...
    Il design forse è un po' troppo forte ma trattasi sempre di un prodotto gaming

  10. #10
    byte L'avatar di Andrea74
    Registrato
    Jan 2016
    Località
    Carrara
    Età
    49
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Trovo che il prezzo sia semplicemente assurdo per la tipologia di impianto e qualità offerta, e non parlo solo di sonoro.

    Personalmente, rispetto alla cifra richiesta per il Razer, ho speso qualcosa in più ma mi sono fatto fatto un impianto che mi commuove ogni volta che lo ascolto, siano film, giochi o musica.

    Poi ragazzi si sa, ad ognuno il suo, de gustibus...


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022