1 


Annunciata nel mese di gennaio in occasione del CES, da questa settimana è disponibile per l'acquisto in Italia la tastiera meccanica ROG Strix Flare, nuova proposta di ASUS che va ad ampliare ulteriormente la sua nutrita offerta legata espressamente al gaming.


 2 


Design minimale, switch Cherry MX, N-Key Rollover, registrazione macro "on the fly" e integrazione con l'ecosistema di illuminazione AURA Sync, sono gli ingredienti principali di un prodotto premium che cerca di distinguersi in un mercato molto affollato.


 3 


La nuova meccanica di casa ASUS si presenta quindi con caratteristiche in linea con i migliori prodotti della concorrenza mantenendo, però, il look distintivo del marchio ROG con l'illuminazione RGB che viene affiancata da una particolare placca in materiale plastico personalizzabile con loghi o stickers, una caratteristica marginale che denota, comunque, un'attenzione maniacale per ogni particolare.


 4


Con l'aggiunta anche di un poggiapolsi removibile, tasti multimediali e una comoda porta USB pass through sul retro, ASUS ha deciso quindi di proporre un prodotto completo, competitivo dall'indubbia qualità complessiva.

La nuova ROG Strix Flare è disponibile in esclusiva per l'Italia presso Drako.it, nella versione con Cherry MX Red e layout italiano, ad un prezzo di 179,90€.