ASUS rilascia ufficialmente la ROG Strix Flare 1 


Annunciata nel mese di gennaio in occasione del CES, da questa settimana è disponibile per l'acquisto in Italia la tastiera meccanica ROG Strix Flare, nuova proposta di ASUS che va ad ampliare ulteriormente la sua nutrita offerta legata espressamente al gaming.


ASUS rilascia ufficialmente la ROG Strix Flare 2 


Design minimale, switch Cherry MX, N-Key Rollover, registrazione macro "on the fly" e integrazione con l'ecosistema di illuminazione AURA Sync, sono gli ingredienti principali di un prodotto premium che cerca di distinguersi in un mercato molto affollato.


ASUS rilascia ufficialmente la ROG Strix Flare 3 


La nuova meccanica di casa ASUS si presenta quindi con caratteristiche in linea con i migliori prodotti della concorrenza mantenendo, però, il look distintivo del marchio ROG con l'illuminazione RGB che viene affiancata da una particolare placca in materiale plastico personalizzabile con loghi o stickers, una caratteristica marginale che denota, comunque, un'attenzione maniacale per ogni particolare.


ASUS rilascia ufficialmente la ROG Strix Flare 4


Con l'aggiunta anche di un poggiapolsi removibile, tasti multimediali e una comoda porta USB pass through sul retro, ASUS ha deciso quindi di proporre un prodotto completo, competitivo dall'indubbia qualità complessiva.

La nuova ROG Strix Flare è disponibile in esclusiva per l'Italia presso Drako.it, nella versione con Cherry MX Red e layout italiano, ad un prezzo di 179,90€.