CM Storm Sentinel III - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware La quarta iterazione del Sentinel sarà quella giusta?




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Beh su questo mouse potrei scrivere moltissimo ma, essendo appena tornato da lavoro, rimanderò

    Prima dell'attuale mouse utilizzavo un Sentinel Advance II che, pur essendo stato oggetto di diverse critiche sotto molti aspetti da parte degli utenti, è stato, per quanto mi riguarda, il miglior mouse che abbia mai posseduto.
    Purtroppo, col passare del tempo (e neanche tanto) è venuto a galla l'unico difetto (ripeto, per quanto mi riguarda), ovvero il rivestimento soft touch scarso...
    Se non fosse stato per questo, adesso non mi ritroverei con un mouse di un casa concorrente che, a causa di pad secondo me pessimi, non è affatto all'altezza..
    Per fortuna CM Storm ha posto rimedio a tutto ciò, certo, il design resta sempre quello (tutto sommato bruttino), avrei preferito qualcosa di diverso, ma questo è un signor mouse.
    Strana l'assenza di un contenitore per pesetti visto che era in dotazione nelle versioni precedenti.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    io ho una tastiera Cooler Master ed un vecchio mouse Logitech, se il prezzo è confermato ci sta che per Natale arrivino mouse e tappetino

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Avendo io una presa di tipo palm sarei curioso di provarlo data la lunghezza non proprio contenuta delle mie mani, infatti, il mio vecchio Roccat KOVA + lo sento spesso un po' troppo piccolo.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    il design non mi fa impazzire, però da quello che leggo mi sembra un prodotto molto valido
    Ultima modifica di SantEnnio : 03-12-2015 a 16:53

  6. #6
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Io ho avuto la fortuna di provare il Sentinel Advance e mi era già sembrato un gran bel prodotto, ovviamente non ho avuto il tempo di scoprirne i difetti, che quasi sempre vengono fuori con l'utilizzo prolungato nel tempo.
    Se questo riesce a migliorarlo, per quello che costa mi sembra un best buy.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Io ho avuto la fortuna di provare il Sentinel Advance e mi era già sembrato un gran bel prodotto, ovviamente non ho avuto il tempo di scoprirne i difetti, che quasi sempre vengono fuori con l'utilizzo prolungato nel tempo.
    Furono tutti ingannati dal sentinel advance, recensori, utenti, chiunque. Lo presi infatti nel 2009 pensando fosse il miglior mouse al mondo.
    Un anno dopo al mio dovetti cambiare i microswitch con gli omron ed eliminare il rivestimento gommato. Gli altri due che comprai insieme per amici seguirono la stessa fine ed uno di questi ha addirittura la griglia arruginita.

    Chi se lo sarebbe mai aspettato, ma oggi, a posteriori, se ho imparato qualcosa di come si fa un mouse è anche grazie al Sentinel Advance. Perciò per me si chiude quasi un cerchio con il Sentinel III, diciamo che sono cresciuto con CM Storm!

    Riguardo al prezzo su strada, inizia ad essere reperibile per 62€
    Ultima modifica di SantEnnio : 03-12-2015 a 16:43

  8. #8
    bit
    Registrato
    Oct 2008
    Età
    49
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Tra questo e un Roccat Kone XTD ottico cosa consigli/ate ?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022