Trust GXT 166 MMO & GXT 207 XXL - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Il marchio olandese ha deciso di fare sul serio, introducendo sul mercato un mouse davvero sorprendente per precisione e qualità.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    la qualità si alza anche per Trust

    speriamo solo che continuino a crederci e facciano seguire a questo mouse anche tutta una serie di prodotti non da centro commerciale

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito



    Vero: Trust normalmente è un brand che si rivolge alla massa ma già una decina di anni fà mi capito a mano un loro prodotto estremamente valido.
    E' l'unica periferica wireless che sia mai riuscito a sopportare!

    Era un semplicissimo mouse ma dotato di un accessorio che, ai tempi, era un'esclusiva mai vista: la base di ricarica per le batterie! Idea semplice ma ben realizzata (ce l'ho ancora, e funziona pure) e perfettamente funzionale.

    Concordo con la tua premessa: Anche se è un brand si rivolge principalmente alla massa, non è detto che non sappia sfornare ottimi prodotti!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Azzzzz... la Trust che fa il salto di qualità in questo periodo dove tutti fanno il passo contrario, è davvero da lodare! Bravi!


    Complimenti per la recensione Rais! ^_^


  5. #5
    nibble L'avatar di bonomork
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    83
    configurazione

    Predefinito

    sarebbe interessante una recensione del Logitech G502 Proteus Core
    AMD R7 2700X - ASUS Crosshair VII - ASUS Strix 1080Ti OC - G. Skill Tridentz RGB Series - AMD Edition F4-3200c14d-16gtzrx - Samsung MZ-V7P512BW SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe - 2x Samsung MZ-76E1T0B SSD 860 EVO, 1 TB , 2.5" SATA III - Seasonic 850W Prime Platinum - CORSAIR H150i Pro RGB - Phanteks Evolv X - LG 34UC88 - W10 Pro

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    Azzzzz... la Trust che fa il salto di qualità in questo periodo dove tutti fanno il passo contrario, è davvero da lodare! Bravi!


    Complimenti per la recensione Rais! ^_^

    Quoto

    Personalmente trovo molto interessante la regolazione del peso
    mentre i tasti laterali mi sembrano troppi



  7. #7
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Beh data la destinazione per i titoli MMO è normale.

    Apprezzabili le migliorie riscontrate nella recensione sull'impegno della qualità costruttiva, anche se, date le soggettive esperienze personali aspetterei il responso degli utenti.

    Personalmente quando un marchio ti delude svariate volte la fidelizzazione del cliente va scemando è difficile tornare a fidarsi dopo brutte esperienze, almeno il prezzo del suddetto prodotto è competitivo. Simpatica la campagna di marketing sui DPI come attrattiva.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Visto che la diffidenza nei confronti del marchio Trust è abbastanza diffusa, ho deciso di far diventare il GXT 166 il mio main mouse per svariati mesi dopo la pubblicazione di questa recensione, mettendo da parte il Rival per un pò.
    Devo confermare tutto quanto ho scritto, il mouse va che un meraviglia una volta abituata la mano, specialmente nei titoli MOBA e un pò meno negli FPS.

  9. #9
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Complimenti questi test di questa fattispecie e sotto stress si che sono particolarmente indicativi...

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Visto che la diffidenza nei confronti del marchio Trust è abbastanza diffusa, ho deciso di far diventare il GXT 166 il mio main mouse per svariati mesi dopo la pubblicazione di questa recensione, mettendo da parte il Rival per un pò.
    Devo confermare tutto quanto ho scritto, il mouse va che un meraviglia una volta abituata la mano, specialmente nei titoli MOBA e un pò meno negli FPS.
    Un test di durata


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022