Toshiba TR200 480GB - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito Nuove BiCS 3D NAND Flash per un SSD dal prezzo competitivo, ma dalle prestazioni non particolarmente brillanti.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    visti al volo i grafici dei vari test ... io sono stato un cliente Toshiba e ancora potrei esserlo, ma quanto minchia costa un fetente chip Dram che sistema le prestazioni del drive ?

    io davvero non capisco, come si fa a perdersi su queste cose ?

    va bene che un SDD del genere deve andare su una vecchia carretta quindi basta e avanza, ma a tutto c'è un limite

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    aspetto l'effettivo prezzo online, ma l'obiezione è sempre quella: samsung. finchè c'è il 850 in giro a quel prezzo, e con gli m.2 ormai "abbordabili" per la fascia alta, non c'è spazio per molti altri.

  4. #4
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    54
    Messaggi
    518

    Predefinito

    se il prezzo c'è potrebbero essere tra quelli da prendere in esame per aggiornare un paio di macchine in ufficio anche se sono orientato anche io sui Samsung 750

  5. #5
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    io non capisco nemmeno perchè continuano a farne: ormai il settore 2.5 è completamente saturo ....
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucagiordan
    io non capisco nemmeno perchè continuano a farne: ormai il settore 2.5 è completamente saturo ....

    Sono d'accordo con te... da tempo continuano ad uscire nuovi modelli ma a mio modesto avviso non vedo miglioramenti tali da giustificare appunto "un nuovo modello"

    Nel caso del modello recensito, tra l'altro le prestazioni in parte dei test sono inferiori a quelle di ssd "vecchi"



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022