ADATA annuncia la nuova linea di SSD SU900 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    56
    Messaggi
    7,820
    configurazione

    Predefinito Capacità fino a 2TB e prestazioni molto convincenti con un MTBF di 2.000.000 ore.




     1


    ADATA Technology, azienda leader nella produzione di memorie DRAM ad alte prestazioni e prodotti basati su NAND Flash, ha annunciato la nuova linea di SSD SU900 con interfaccia SATA e fattore di forma da 2.5".

    I nuovi SSD SU900 sono basati su 3D MLC NAND Flash ed utilizzano un evoluto controller SMI 2258 che, coadiuvato da un chip DRAM cache e dalla tecnologia SLC cache buffer, è in grado di garantire prestazioni di altissimo livello.

    Per quanto concerne l'integrità dei dati l'ADATA SU900 offre la tecnologia di correzione degli errori LDPC, oltre a sofisticati sistemi di wear leveling in grado di mantenere inalterata la costanza prestazionale nel tempo.

    Le velocità dichiarate dal produttore sono pari, rispettivamente, a 560 MB/s e 525MB/s in lettura e scrittura sequenziale, mentre quelle ad accesso casuale si attestano intorno agli 85K e 90K IOPS.


     2


    Lo spessore di appena 7mm ed il fattore di forma di 2,5" rende i nuovi SU900 ideali per l'upgrade di ultrabook, notebook, PS4 e PS4 Pro.

    Molto ricco il bundle che comprende un distanziale da 2,5mm ed un adattatore da 3,5" che consentono una rapida e facile installazione in qualsiasi tipologia di PC.

    Grazie all'elevata densità offerta dalle recenti 3D MLC NAND Flash, gli ADATA SU 900 sono in grado di offrire capacità fino a 2TB, ma non mancano i tradizionali tagli da 256GB, 512GB, e 1TB, che permettono agli utenti di scegliere in base alle esigenze e budget.

    Gli ADATA SU900 offrono valori di TBW che arrivano fino a 800TB per i modelli più capienti ed un MTBF (tempo medio prima del guasto) di 2.000.000 ore, quindi una durata ben al di sopra della media che permette al produttore di garantirli per cinque anni.





  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,843
    configurazione

    Predefinito

    Era ora che ADATA sfornasse un SSD di buone prestazioni!

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    50
    Messaggi
    9,873
    configurazione

    Predefinito

    Speriamo in un buon prezzo



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022