ADATA annuncia la nuova linea di SSD SU900 1


ADATA Technology, azienda leader nella produzione di memorie DRAM ad alte prestazioni e prodotti basati su NAND Flash, ha annunciato la nuova linea di SSD SU900 con interfaccia SATA e fattore di forma da 2.5".

I nuovi SSD SU900 sono basati su 3D MLC NAND Flash ed utilizzano un evoluto controller SMI 2258 che, coadiuvato da un chip DRAM cache e dalla tecnologia SLC cache buffer, è in grado di garantire prestazioni di altissimo livello.

Per quanto concerne l'integrità dei dati l'ADATA SU900 offre la tecnologia di correzione degli errori LDPC, oltre a sofisticati sistemi di wear leveling in grado di mantenere inalterata la costanza prestazionale nel tempo.

Le velocità dichiarate dal produttore sono pari, rispettivamente, a 560 MB/s  e 525MB/s  in lettura e scrittura sequenziale, mentre quelle ad accesso casuale si attestano intorno agli 85K e 90K IOPS.


ADATA annuncia la nuova linea di SSD SU900 2


Lo spessore di appena 7mm ed il fattore di forma di 2,5" rende i nuovi SU900 ideali per l'upgrade di ultrabook, notebook, PS4 e PS4 Pro.

Molto ricco il bundle che comprende un distanziale da 2,5mm ed un adattatore da 3,5" che consentono una rapida e facile installazione in qualsiasi tipologia di PC.

Grazie all'elevata densità offerta dalle recenti 3D MLC NAND Flash, gli ADATA SU 900 sono in grado di offrire capacità fino a 2TB, ma non mancano i tradizionali tagli da 256GB, 512GB, e 1TB, che permettono agli utenti di scegliere in base alle esigenze e budget.

Gli ADATA SU900 offrono valori di TBW che arrivano fino a 800TB per i modelli più capienti ed un MTBF (tempo medio prima del guasto) di 2.000.000 ore, quindi una durata ben al di sopra della media che permette al produttore di garantirli per cinque anni.