Counter-Strike: Global Offensive, disponibile la nuova patch - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi
    Età
    32
    Messaggi
    124
    configurazione

    Nexthardware Apportati significativi miglioramenti alle smoke ed alle mappe.




    Nuovo aggiornamento per cs:go apporta aggiustamenti alle smoke e alle mappe


    Valve ha rilasciato un aggiornamento per Counter-Strike: Global Offensive che riduce l'efficacia della smoke, migliora la visibilità su alcune mappe tra cui la "de_inferno_se".

    Il cambiamento più notevole riguardo alla smoke è la riduzione della dimensione del fumo, che adesso ha una propagazione più contenuta.

    Tra le altre cose, è stato risolto un bug con il radar quando si è spettatori GOTV: la visuale X-ray ora mostra le traiettorie delle granata e i flash non sono più visualizzati, ma saranno rimpiazzati da un'icona.

    Il corridoio della casa situata nella zona A in "de_inferno_se" è stato ampliato: l'auto presente in middle è stato trasformato in un muro di mattoni, mentre il divano è stato spostato contro la parete.

    La zona per piazzare e attivare la bomba nella zona B di "de_dust2_se" è stata modificata.

    Di seguito un video che mostra i cambiamenti sopra citati.



    Vi riportiamo, a seguire, il changelog integrale.

    MISC

    • Riproducendo una demo registrata in una mappa workshop il sistema permetterà di scaricare e mostrare quella mappa.
    • Aggiunto il comando cl_download_demoplayer per controllare quale demo è consentita scaricare dalle risorse esterne: il valore di default è 1 e consente il download dal workshop; impostando 2, invece, si permetterà il download da tutte le altre risorse esterne che potrebbero essere utilizzate dai server della community.
    • Risolti rari crash nel HUD quando si ricevevano gli eventi di gioco prima che gli elementi fossero completamente caricati.


    GAMEPLAY

    • Apportati ulteriori regolazioni ai fucili AUG e SIG.
    • Le smoke sono state modificate per rendere la loro "copertura" più realistica, così come alcune altre correzioni minori.


    SPECTATING

    • Guardando un giocatore flashato attraverso GOTV adesso si vedrà un effetto aggiuntivo e l'icona per indicarne la cecità senza oscurare la vista spettatori.
    • Corretto un bug in cui gli spettatori GOTV potevano visualizzare in modo errato il radar.
    • Le traiettorie delle granate sono ora disponibili come impostazione predefinita quando si utilizzano gli X-ray; il comando sv_grenade_trajectory_time_spectator regolerà la durata della scia visibile.


    MAPPE

    • de_inferno: - Ampliato il corridoio nella casa che porta in A

    - Rimpiazzata la macchina in middle con un muro di mattoni

    - Corretto il nome che veniva visualizzato sul carro di fieno

    - Maggiore visibilità

    • de_nuke: - Aggiunti i nomi sul radar

    - Risolti alcuni bug

    - Maggiore visibilità

    • de_dust 2: - Maggiore visibilità

    - Risolti alcuni bug

    • de_aztec: - Maggiore visibilità
    • de_train: - Maggiore visibilità





  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    44
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Fermo a CS:S Ma è finalmente migliorata la fisica sul GO?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi
    Età
    32
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Fermo a CS:S Ma è finalmente migliorata la fisica sul GO?
    Cosa intendi per fisica?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    44
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Intendo che, quando giocavo a CS:S miravo ai piedi per sparare alla testa ...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #5
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi
    Età
    32
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Intendo che, quando giocavo a CS:S miravo ai piedi per sparare alla testa ...
    No ma quasi. Io continuo a pensare che GO sia il migliore

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022