Questo gioco mi ha incuriosito... chi lo ha cosa può dirmi?
Paragonandolo ad un gioco concettualmente simile come Enemy Territory.. cosa ne viene fuori?
Questo gioco mi ha incuriosito... chi lo ha cosa può dirmi?
Paragonandolo ad un gioco concettualmente simile come Enemy Territory.. cosa ne viene fuori?
multiplayer a squadre, scopo conquistare tutte e 5 le zone della mappa, come dice il nome usa il source engine, ambientazione 2° guerra mondiale, grafica buona e ben curato nei dettagli. i giocatori sono divisi in classi con armi specifiche per ogni classe. se ti piace il genere o l'ambientazione direi che è ottimo
non ho giocato ad enemy territory quindi non posso farti un paragone ma a me Day of Defeat piace parecchio.
poi i gusti sono gusti
http://www.dayofdefeat.com/
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
free o pagamento??
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
ops, dimenticavo...Originariamente inviato da Matty90
devi comprare il gioco (ormai costa sui 15-20€ al massimo) e poi non paghi altro
si gioca solo via steam
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Ma il rapporto tattica/frenesia com'è?
se non giochi di squadra hai perso.
quando stai troppo a lungo in un posto sei sicuramente morto.
quando si gioca in buon numero e ci si ritrova di fronte è un massacro data la "facilità"di morire.
i due eserciti hanno entrambi un fucile abbastanza preciso e potente con colpo singolo,un mitragliatore imprecisissimo utile solo da cortissima distanza,un fucile con due modalità di fuoco 3 colpi o colpo singolo abbastanza preciso in questa seconda modalità di fuoco,il fucile da cecchino,mitragliatore pesante con cavalletto per sdraiarsi e far fuoco a raffica e lanciarazzi anticarro,poi ogni set ha una pistola o un fucile ausiliario per permetterti di meglio muoverti in situazioni ambigue.
su alcuni server si parte tutti con mitragliatore e in base al numero di uccisioni ti viene cambiata l'arma come se "crescessi di livello" ma tipicamente in base alla classe si ottengono quelle di cui sopra a patto che nn vi siano limitazioni sul numero dei giocatori per quella classe...ad esempio capita spesso che solo1 possa fare il cecchino.
le mappe sono ben realizzate ed anche se non sono molto vaste ci sono punti strategici di rilievo da controlllare,anche se non per questo ci si può appostare in totale sicurezza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)