Battlefield 2

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito Battlefield 2

    Ciao ragazzi avrei qualche domanda da porvi...

    1_ C'è un modo, magari in giokatore singolo, per sbloccare altre mappe oppure altre armi?
    2_ Per fare carriera, cioè avanzare di livello... bisogna giokare con l'account creato su internet o funziona anche in single player?

    Per ora non mi viene altro... Grazie a tutti


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    nessuno sa nulla???


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #3
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    aspetta calma insolita, che mi pare ci giochi parecchio.

    :-).

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Se non mi sbaglio è solo multiplayer questo gioco... purtroppo ho installato e disinstallato il gioco a tempo di record (troppo lag, ingiocabile sul mio pc).
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    La carriera avanza solo giocando sui server online "Ranked" e cioè solo se sono abilitati alla registrazione delle carriere (in parole molto povere... Non sò esattamente come si faccia a passare un server a "Ranked") quindi neppure su tutti.


    Le mappe non saprei (credo che ce ne siano anche scaricabili da qualche parte) ma le armi si sbloccano con la carriera, e quindi solo giocando online (a meno, ovviamente, di usare cheat che ti impedirebbero poi di giocare online nei server Ranked.)

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    ok, grazie frakkone!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  7. #7
    mebibyte L'avatar di CENTAURO84
    Registrato
    Jul 2003
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    516

    Predefinito

    quoto quanto detto da Frakka, in sostanza la modalità singleplayer serve solo all'utente per fargli prendere dimestichezza con il gioco prima di tuffarsi nel gioco online dove magari avresti vita breve se sei proprio a zero come pratica.

  8. #8
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    I server "ranked" sono tali perchè pagano una licenza ad EA.In questo modo tengono traccia del tuo account e di quanti punti fai,il solo scopo è quello di farti avanzare di grado ecc.
    Nella casella Multiplayer,quando fai una ricerca dei server in linea c'è un filtro che si può abilitare per cercare solamente server ranked.Questo ovviamente se ti interessa accumulare punti nel tuo account e quindi procedere con promozioni e sblocchi di armi.Altrimenti anche nei server non-ranked si può tranquillamente giocare senza restrizioni.
    Ci sono server ranked con mappe moddate.Dai un'occhiata a questo server,è un clan BF2 italiano,loro ne sanno parecchio: http://cdateam.altervista.org/index.php

    Il rango in se non ha peso nel gioco ma ti da precedenza se in una partita ti candidi come comandante di una fazione.
    La carriera in se è una cosa abbastanza lunga.Dipende poi da quanto tempo ci dedichi.Io per arrivare al rango di Capitano ci ho messo un anno,giocandoci regolarmente ma senza esagerare.Oltre all'avanzamento di rango ci sono medaglie e ribbons da guadagnare,ed alcune non saranno facili.Diciamo che se il gioco ti prende,garantisco che ti toglierai delle soddisfazioni.
    In questo sito potrai controllare il tuo avanzamento compreso di sblocchi e medaglie: www.bf2s.com

    La campagna single player è una gran bufala.Innanzitutto devi comunque collegarti al tuo account EA e quindi non ci si può giocare offline.Poi le mappe sono ridotte e non esistono mezzi aerei (che poi son quelli che richiedono più pratica).
    Prendi il mio consiglio,fai pratica sul campo.All'inizio ne prenderai di santa ragione ma intanto ti farai esperienza con avversari e compagni umani e nel frattempo avanzerai di rango.

    Se hai domande son quà.



    P.S.Sposto il thread nella sezione adatta,giochi per pc.

  9. #9
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    scusa calma... ma in bf2 il singleplayer ha tutti i mezzi disponibili...
    e io mi connetto normalmente con l'user sp.
    sicuro di non confonderti con bf2142?

  10. #10
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    scusa calma... ma in bf2 il singleplayer ha tutti i mezzi disponibili...
    e io mi connetto normalmente con l'user sp.
    sicuro di non confonderti con bf2142?
    Tutti tranne i mezzi aerei.A meno che le cose siano cambiate dall'ultima volta che ci ho giocato,le mappe in SP non comprendevano ne elicotteri e nemmeno aerei.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Battlefield 3
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 686
    Ultimo messaggio: 11-06-2014, 16:44
  2. battlefield 2142
    By dad88 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-08-2007, 15:19
  3. Battlefield 2142
    By david00 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25-02-2007, 15:48
  4. reclutatore battlefield 2
    By marc0.o in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-06-2006, 10:17
  5. Battlefield 2
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-07-2005, 13:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022