Quasi come una Fiat126 a 140KM/H?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
  1. #11
    Bannato L'avatar di Nachthymnen
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    where dead angel's lie
    Età
    48
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Originariamente inviato da ernetino
    hai sempre in mano una FERRARI....giovane
    tino
    Forse allora è una Ferrari che va a 360all'ora?
    Poi scusa, che discorsi assurdi... allora, Kinc, k|ngp|n ecc che benchano con le formula1(QX9650,LN2 ecc) sono delle seghe stando a quello che avevi scritto.
    O ho capito male io...
    Sono più bavo io allora perchè ho una ferrari e loro una F1, e chi ha una 126 è più bravo di me...
    Ma per piacere.
    Io faccio OC per divertirmi e devo trovarmi sti personaggi che fanno commenti del "beep"!
    Solo perchè ho sta "beep" di "ferrari" allora non ho nessun merito per i miei results, perchè è merito del mio sistema.
    Che avvilente.

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    stupendo il procetto nachty...

    mi servirebbe però qualche consiglio... tipo:
    meglio dare il voltaggio un po più alto e vedere dove arrivi o salire poco alla volta??


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #13
    byte L'avatar di ernetino
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nachthymnen
    Forse allora è una Ferrari che va a 360all'ora?
    Poi scusa, che discorsi assurdi... allora, Kinc, k|ngp|n ecc che benchano con le formula1(QX9650,LN2 ecc) sono delle seghe stando a quello che avevi scritto.
    O ho capito male io...
    Sono più bavo io allora perchè ho una ferrari e loro una F1, e chi ha una 126 è più bravo di me...
    Ma per piacere.
    Io faccio OC per divertirmi e devo trovarmi sti personaggi che fanno commenti del "beep"!
    Solo perchè ho sta "beep" di "ferrari" allora non ho nessun merito per i miei results, perchè è merito del mio sistema.
    Che avvilente.
    allora non hai capito nulla di quello che voglio dire.....
    saluti....
    tino

    PS.....ottima CPU......e ottimo OC

  4. #14
    Bannato L'avatar di Nachthymnen
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    where dead angel's lie
    Età
    48
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Originariamente inviato da ernetino
    allora non hai capito nulla di quello che voglio dire.....
    saluti....
    tino

    PS.....ottima CPU......e ottimo OC
    Ho capito quello che volevi dire.
    Che gli score che ho fatto li farebbe quasi chiunque con un setup così, in parte è vero dopo l'uscita dei Conroe.
    Basta un phase ed un Conroe e fai 10" al pi.
    Gente che ha appena iniziato l'overclock che ti viene a dare consigli sui settings...beh, anche se non sono un guru sinceramente mi fa un pò avvilire sta cosa.
    Comunque vorrei sapere chi ha detto sta cosa della 126...non conosco grandi clocker che usano le 126(in termine metaforico).
    Mai visto Kinc, Hipro, Shamino, Macci ecc utilizzare sistemi di fascia bassa...(utilizzano sempre le "ferrari")
    Questo è quello che voglio dire...
    Io sono solo un overclocker pagante e a livello amatoriale, non mi ritengo nessuno ci mancherebbe.
    Non ho capito poi perchè sei venuto a dire quella frase della Ferrari proprio a me
    Ok che con una cpu del genere è facile fare dei buoni score...comunque ci ho messo anche del mio credo.

    Mi dispiace di aver esagerato comunque...me ne rendo conto.

  5. #15
    byte L'avatar di ernetino
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nachthymnen
    Ho capito quello che volevi dire.
    Che gli score che ho fatto li farebbe quasi chiunque con un setup così, in parte è vero dopo l'uscita dei Conroe.
    Basta un phase ed un Conroe e fai 10" al pi.
    Gente che ha appena iniziato l'overclock che ti viene a dare consigli sui settings...beh, anche se non sono un guru sinceramente mi fa un pò avvilire sta cosa.
    Comunque vorrei sapere chi ha detto sta cosa della 126...non conosco grandi clocker che usano le 126(in termine metaforico).
    Mai visto Kinc, Hipro, Shamino, Macci ecc utilizzare sistemi di fascia bassa...(utilizzano sempre le "ferrari")
    Questo è quello che voglio dire...
    Io sono solo un overclocker pagante e a livello amatoriale, non mi ritengo nessuno ci mancherebbe.
    Non ho capito poi perchè sei venuto a dire quella frase della Ferrari proprio a me
    Ok che con una cpu del genere è facile fare dei buoni score...comunque ci ho messo anche del mio credo.

    Mi dispiace di aver esagerato comunque...me ne rendo conto.
    nessun problema ......
    certo che ci hai messo del Tuo...e tanto anche......
    la storia della Ferrari era riferita in generale, non a tè in particolare....ottime Cpu...ram iper testate.sistemi di raffreddamento super.....il menu è quasi pronto...certo che dopo entra in gioco anche l'abiltà.....ma5-6 anni fa la storia era diversa...

    tino

  6. #16
    Bannato L'avatar di Nachthymnen
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    where dead angel's lie
    Età
    48
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Originariamente inviato da ernetino
    ...ma5-6 anni fa la storia era diversa...

    tino
    Verissimo.
    Io ho iniziato appena sono andato a vivere per conto mio(2004) e con gli Athlon(che andavano per la maggiore nel 2004/2005) c'era veramente da sudare per arrivare a dei buoni results.
    Adesso è tutto molto più facile e veramente quasi chiunque può fare grandi score.
    Bello da un lato perchè comunque c'è da confrontarsi con più persone però molti non hanno un minimo di umiltà.
    Scusate per l'OT e per tutto

  7. #17
    byte L'avatar di ernetino
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nachthymnen
    Verissimo.
    Io ho iniziato appena sono andato a vivere per conto mio(2004) e con gli Athlon(che andavano per la maggiore nel 2004/2005) c'era veramente da sudare per arrivare a dei buoni results.
    Adesso è tutto molto più facile e veramente quasi chiunque può fare grandi score.
    Bello da un lato perchè comunque c'è da confrontarsi con più persone però molti non hanno un minimo di umiltà.
    Scusate per l'OT e per tutto
    non ti devi scusare di nulla....e vai avanti cosi....
    tino

  8. #18
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    Originariamente inviato da ernetino
    ma5-6 anni fa la storia era diversa...
    gia.. la storia era molto diversa.. ora sembra tutto troppo facile..
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  9. #19
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    45
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    bravo Giorgio ... cmq comincia a tremare che fra poco arrivo anch'io ... vedrai ( spero ) che result ...

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

  10. #20
    Bannato L'avatar di Nachthymnen
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    where dead angel's lie
    Età
    48
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Originariamente inviato da amd4ever
    bravo Giorgio ... cmq comincia a tremare che fra poco arrivo anch'io ... vedrai ( spero ) che result ...
    QX 9650?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Storia (a lieto fine) di una Tastiera "quasi" sporca xD
    By Mc-Turbo in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-03-2010, 17:20
  2. BFG GTS... quasi una GTX...
    By giampa in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09-12-2006, 10:07
  3. quasi quasi ci provo pure io ...
    By giorgioprimo in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-11-2006, 17:14
  4. Yasp Con PC da 400 € quasi quasi bekko gli FX
    By wasky in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12-01-2005, 21:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022