Un arrivederci che ha il sapore di un addio

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito Un arrivederci che ha il sapore di un addio

    Cari forumisti,

    desidero salutarVi perche' tra 2 settimane partiro' per il sud-est dell'Asia, dove rimarro' per un periodo di un mese e mezzo.
    Tutto cio' mi porta, pero', a preannunciare un mio possibile addio all'attivita' su NH, in quanto, dopo queste prime sei settimane "di prova" all'estero, dovrebbe seguire un periodo molto piu' lungo che conduce ad un trasferimento vero e proprio. Io stesso tengo le dita incrociate a riguardo.

    In questi mesi ho visto la nascita della sezione cMP2 ed ho cercato di dare il mio umile contributo alla crescita della sezione Alta Fedelta'.
    Piu' in generale, e di recente assieme all'amico Tom Gefrusti, ho sempre desiderato che un normale utente possa avvicinarsi senza timori reverenziali al mondo Hi-Fi, trattando al contempo tecnologia e misurazioni, con l'obiettivo finale di un sempre migliore apprezzamento personale della Musica.
    Quindi, un grazie di cuore a coloro che mi hanno aiutato, che hanno avuto la pazienza di leggermi, che mi hanno contattato...un grazie sincero a voi tutti!

    Ho ancora vari "progetti" in atto che spero di portare a termine prima della mia partenza e metterVi a conoscenza.

    Mi auguro che possiate approfondire la Vs. passione per la Musica e riusciate a condividerla in maniera sincera con altre persone. Che questo possa essere per Voi un punto di partenza e non di arrivo.

    Spero di poterVi "vedere" da lontano e salutarVi di tanto in tanto.

    Un sentito abbraccio,

    Gianluca
    Ultima modifica di bibo01 : 20-09-2011 a 15:29

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,856

    Predefinito

    è un onore averti avuto con noi


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    grazie di tutto


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022