MSI P45 Diamond ES [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito MSI P45 Diamond ES [NEWS]

    sembra che la modo di raffredare a liquido il chispet stia prendendo piede
    certo che quegli slot rosa











    fonte www.hkepc.com
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  2. #2
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Se lo fa una casa produttrice automaticamente devono farlo anche le altre per non essere da meno...

    In ogni caso i raccodi di quel wubbo sono troppo piccoli e penso che la stessa struttura del wubbo sia efficacissima e far crollare le prestazioni anche delle pompe più prestanti...

    In ogni caso il layout della mobo è pulito e ordinato, scelte cromatiche a parte...

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Se lo fa una casa produttrice automaticamente devono farlo anche le altre per non essere da meno...

    In ogni caso i raccodi di quel wubbo sono troppo piccoli e penso che la stessa struttura del wubbo sia efficacissima e far crollare le prestazioni anche delle pompe più prestanti...
    infatti mi chiedo perchè non appoggiarsi a produtori di wb,se non per la produzione per una consulenza.
    se poi hanno le braccine corte basta seguire la tendenza dei prodotti e ispirarsi a quelli.
    caspita gli orientali copiano di tutto di più, imparassero a farlo anche con i wb.
    come fai a mettere dei raccordi minuscoli, possibile non abbiano mai visto un wb in vita loro nemmeno in foto.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  4. #4
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Sinceramente una mobo potrebbero venderla anche senza tutta quella ferraglia sopra, il problema principale è ke più rame c'è più la mobo sembra "preziosa"...

    Vale a dire che per quel pò di rame di bassa qualità e trattato grossolanamente ti alzano il prezzo della mobo di 15-20 euro, quando a loro ne costa forse 5...

    Sono sempre più convinto di tornare a DFI, Asus & Co. mi hanno deluso, mobo prestanti se si ha fortuna di comprare quella nata bene, costo superiore per non aver nulla di più rispetto ad altre...anzi, bios indecenti su mobo da 340 euro...cose da pazzi...

    Con DFI si ha una componentistica della mobo di alta qualità e se proprio non si riesce a far a meno della ferraglia, ti vendono un sistema di dissipazioni di qualità Thermalright che non ha bisogno di presentazioni...

    E poi credo ci sia un motivo se sono sempre gli ultimi a sfornare le mobo e si tirano fuori dalla gara a chi lo tira fuori prima...

  5. #5
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    La cosa che più mi lascia perplesso è quel connettore molex 4 pin vicino alla CPU, veramente infelice...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    anche il tubo che collega due uscite del "wb" ( se così si può chiamare) sul chipset è strano


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Probabilmente non è una versione definitiva ed il wb è provvisorio (spero!!).

    Per le dimensioni dei raccordi la causa credo sia da ricercare nel fatto che all'estero usano quasi tutti tubi molto più piccoli.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Probabilmente non è una versione definitiva ed il wb è provvisorio (spero!!).

    Per le dimensioni dei raccordi la causa credo sia da ricercare nel fatto che all'estero usano quasi tutti tubi molto più piccoli.
    Esatto... notavo infatti in questi giorni che quasi tutti usano dei 8/10 mm e anche più piccoli!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  9. #9
    Bannato L'avatar di GioS
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    Matrix
    Messaggi
    421
    configurazione

    Predefinito

    Anch'io mi chiedo il perchè sia negli USA come in gemania usano tutti i tubi piccoli.
    Magari con un sisitema in apralello e tubi piccoli forse forse si è anche piu efficenti

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. CERCO MSI P45 DIAMOND oppure P45D3 PLATINUM
    By maxmax80 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-04-2010, 19:22
  2. MSI N9600GT Diamond con 2GB di GDDR3 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-05-2008, 09:04
  3. Ecco la gamma completa di mainboard MSI P45 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-05-2008, 12:14
  4. MSI Nforce4[MSI K8N Diamond-MSI K8N Neo4 Plat-MSI-K8N NeoF]
    By asphalt in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-10-2004, 17:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022