P5B dlx ribelle?

Pagina 1 di 15 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 141
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito P5B dlx ribelle?

sono indeciso se dare la colpa alle ram.. o alla mobo.. o alla sf...a..
    non è possibile..
    visto che avevo le ddr3 in rma la settimana scorsa ho deciso di prendere un paio di banchi ddr2.. delle Super Talent PC8000 5-5-5-15 da montare sulla P5B dlx (l'avevo riposta funzionante sullo scaffale).
    ieri sera ho montato tutto quanto.. ma alla fine non andava nulla.. la mobo si accendeva regolarmente ma lo schermo rimaneva nero.. c'ho litigato un pò e poi mi sono convinto di aver sbagliato a montare subito l'E8500 senza prima aver fatto l'update del bios..

stasera torno a casa.. tolgo il 45Nm e metto un celeron 347 (nuovo mai acceso) ma la cosa non cambia..
    mi fà strano però che non bippa ne la mobo ne il galaxi..
    allora tolgo la ultra e metto una Ati AX300 che uso per qualche bench ma nulla..
    metto il qx 6850.. e cambio ancora con una terza vga.. niente..

provo allora a cambiare slot alle ram.. inventirle.. non và..

mi rode arrendermi così.. ma non sò più cosa provare.. tra il resto oggi mi hanno pure spedito la vga nuova..

oltre ad una settimana di pellegrinaggio a luordes..qualche altro suggerimento??

PS ho sbagliato a non prendere subito altre pc14400.. ora mi tocca restare a piedi altri 10gg fino a paga..

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

bè se ti può essere d'aiuto, almeno solo aiuto morale sono nella tue stesse condizioni con una DFI Lanparty UT P35 T2R.... a leggere il tuo post stesso identico problema solo che mi si è presentato dalla sera alla mattina dop avere regolamente usato il pc x giocare la sera e regolarmente spento senza il minimo problema! stavo anche io per aprire un topic...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    bè se ti può essere d'aiuto, almeno solo aiuto morale sono nella tue stesse condizioni con una DFI Lanparty UT P35 T2R.... a leggere il tuo post stesso identico problema solo che mi si è presentato dalla sera alla mattina dop avere regolamente usato il pc x giocare la sera e regolarmente spento senza il minimo problema! stavo anche io per aprire un topic...
    A me ultimamente succede spesso, col pc di un amico...

Quelle poche volte che risolviamo, togliamo le ram e accendiamo il pc... beeppa... rimettiamo le ram e va... poi non so!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

stanotte ho quasi tirato la dfimamma sul muro perchè anche anche a ma ultimamente capita spesso proprio staccando le ram e cambiandole con altri 2 banchi da crucil a teamgroup riavvio bippa un pochino, vari riavvi ma alla fine vinco io e parte, ma da una settimana a sta parte mi è riuscito un solo avvio durato per altro 2 ore sole e poi sembra una morte celebrale, il corpo (hrdware) sembrerebbe anche vada ma schermo nero e nulla di +, manco un misero bip...misteri
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

configurazione

Predefinito

mi verrebbe voglia di buttare il pc dalla finestra.. negli ultimi tempi non me ne và diritta mezza.. e quando in fondo al tunnel mi sembra di intravedere la luce immancabilmente arriva una legnata doppia..
    ultimamente ne ho già fin sopra i capelli dei miei di casini.. se ci si mette pure il pc.. non ci stò più dietro.. stò seriamente pensando di staccare.. almeno per pò.. poi più avanti si vedrà..

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    mi verrebbe voglia di buttare il pc dalla finestra.. negli ultimi tempi non me ne và diritta mezza.. e quando in fondo al tunnel mi sembra di intravedere la luce immancabilmente arriva una legnata doppia..
    ultimamente ne ho già fin sopra i capelli dei miei di casini.. se ci si mette pure il pc.. non ci stò più dietro.. stò seriamente pensando di staccare.. almeno per pò.. poi più avanti si vedrà..
    se butti tutto... fai un fischio che vengo sotto casa tua...

ovviamente con un tir... :hihi
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

in quanto a sfiga in HW... quest'anno è partito male anche per il sottoscritto...

non so più ne che dire ne che fare...

Anno bisesto... anno funesto...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

IMHO è un periodo in cui molti componenti hw, anche e soprattutto di produttori blasonati, vengono realizzati con i piedi.

Giuro che dal 386 fino ai barton non avevo mai rotto nulla (a parte un P2 400 ed un XP1600+), neppure facendogli sopra le peggio porcate. Dal barton sono passato direttamente al PentiumD ed ai Core2Duo (più o meno 1 anno e mezzo fà) e da allora ci ho lasciato 1 cpu, 2 mobo (una Intel ed 1 Asus) e 1 ali OCZ da 780W. Se ci penso probabilmente mi viene in mente qualcos'altro ma quasi tutto (a parte la badaxe che era vmoddata ma funzionate) morto senza motivo apparente, senza mod o maltrattamenti strani, dalla sera alla mattina o nel tragitto tra il banchetto ed il case...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da lore85bg
    se butti tutto... fai un fischio che vengo sotto casa tua...
    probabilmente anzi.. sicuramente me la prendo troppo.. e non và bene perchè le cose importanti nelle quali impiegare energia sono altre.
    ti dirò che oggi vado in concessionaria e se trovo disponibile la moto che dico io.. stai a vedere dove finisce tutto quanto..

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Dai Gerry che ne abbiamo già parlato, vedrai che si sistema tutto

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 1 di 15 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)