Scheda madre per 775,va bene la P5B Deluxe?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito Scheda madre per 775,va bene la P5B Deluxe?

    Salve ragazzi,dovrei prendere una scheda per un altro PC e ho pensato alla P5B DELUXE normale,non la wifi(ci sono differenze tra le due?),è una buona scelta secondo voi?Come processore un Core duo 6400 o 6600 e due HD da 320GB Sata2(ho pensato ai nuovi Samsung HD321KJ che dicono essere molto silenziosi).Non mi interessa l'Overclock e nemmeno sono un grande appassionato di giochi,mi interessa soprattutto la stabilità.L'Asus tra non molto uscirà con la Commando,sapete cos'ha di diverso da questa?Meglio aspettare la Commando o posso andare tranquillo con la P5B Deluxe?Siccome ho piu' di due masterizzatori,con la P5B se ne possono mettere fino a quattro o solo due?L'audio integrato non è un granchè da come ho letto in giro,qualcuno l'ha collegata tramite le uscite digitali,va male anche con quelle?Che RAM mi consigliate da 2X1GB senza spendere molto?Massimo 250 euro....
    GRAZIE

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    La differenza tra P5B deluxe wi-fi e non, è proprio la presenza di un access point wi-fi. Se non ti interessa, allora lasciala perdere.

    Dal momento che non ti interessa l'overclock, perchè non rimani su una P5B liscia? Il livello di affidabilità è del tutto simile alla deluxe a default.

    Per la questione masterizzatori, ogni mainboard con chipset intel i965, ha un solo canale IDE, a cui puoi collegare un massimo di 2 unità ottiche. Il discorso cambia se tu magari sei dotato di masterizzatori con interfaccia serial ata.

    Per quanto riguarda le ram, 2x1 GB sono attualemente più che sufficienti e, dato che non devi dannarti l'anima con overclock, puoi buttarti su buoni kit di ram value. Se vuoi proprio una marca, la prima che mi viene in mente è Team Group, la quale produce appunto anche ottimi banchi di ram value.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    e se vuoi risparmiare ancora di più con 220 euri ti prendi 2 giga di corsair value 667!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  4. #4
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Talking

    Originariamente inviato da Chicco85
    Dal momento che non ti interessa l'overclock, perchè non rimani su una P5B liscia? Il livello di affidabilità è del tutto simile alla deluxe a default.
    Se non sbaglio sulla P5B liscia non si puo' fare il Raid,giusto?Vero che non mi interessa l'Overclock ma un giorno potrebbe sempre venirmi in mente no?Quindi mi piacerebbe avere sempre una bella scheda.....Se mi dite che per i Core duo la P5B Deluxe è tra le migliori......Ci sarebbero anche le Gigabyte,Abit,secondo voi l'Asus rimane sempre il meglio per un 6400 o 6600?
    GRAZIE

  5. #5
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nejiro
    Se non sbaglio sulla P5B liscia non si puo' fare il Raid,giusto?Vero che non mi interessa l'Overclock ma un giorno potrebbe sempre venirmi in mente no?Quindi mi piacerebbe avere sempre una bella scheda.....Se mi dite che per i Core due la P5B Deluxe è tra le migliori......Ci sarebbero anche le Gigabyte,Abit,secondo voi l'Asus rimane sempre il meglio per un 6400 o 6600?
    GRAZIE
    La P5B de Luxe è un ottima scelta fidati!!

  6. #6
    Bannato
    Registrato
    Jun 2002
    Messaggi
    74

    Predefinito

    molto buona la P5B Deluxe. 250 euro son buoni x acquistare un bel kit di ram, dovresti avere ampia scelta.
    Ciao

  7. #7
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Per adesso uso le Gskill che ho in firma http://www.gskill.com/en/f2-6400phu2-hz.html (dovrebbero essere le stesse anche se quelle che ho preso io nella confezione c'è la foto di un'auto da corsa) sono buone come RAM?
    GRAZIE

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-04-2011, 00:53
  2. Consiglio scheda madre 775
    By Sigfried.m in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 01-02-2008, 15:43
  3. scheda madre asus p5b deluxe nuove imballate[napoli+sped]
    By fybpeppe in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-06-2007, 14:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022