Infinity Blade HQ

Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
  1. #1
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito Infinity Blade HQ

    all'orizzonte ci sono nuovi pretendenti al trono di RE della riproduzione da PC
    sembra che un PC server con 16 GB ram e questo player con jplay sia superiore perfino ad HQP+NAA !!!!
    chi sa parli !!! ci racconti le sue esperienze in merito !!!

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    all'orizzonte ci sono nuovi pretendenti al trono di RE della riproduzione da PC
    sembra che un PC server con 16 GB ram e questo player con jplay sia superiore perfino ad HQP+NAA !!!!
    chi sa parli !!! ci racconti le sue esperienze in merito !!!
    Hihihihi quando sei curiosone l'ho provato il giapponesino e devo dire che suona davvero bene per il momento non mi sbilancio più di tanto, io lo sto usando in configurazione single pc inedita in modalità minimal server con Windows sèrver tecnical preview 2 assieme ai soliti AO, ultima beta che adesso ha pieno supporto per infinity blade SQ, jplay e per finire fidelizer. Lo sviluppatore lo ha testato solo su win 7/8 e non assicura per adesso nessun supporto per altri sistemi. Adesso sto aspettando il secondo banco di ram da 8gb per lavorare in dual channel così da avere la migliore configurazione che lo sviluppatore consiglia. Per il resto molti si azzardano a dire che suona meglio di HQ player. una cosa è sicura è un po' macchinoso da utilizzare ma le premesse sono buone.
    Ultima modifica di ciccio1112 : 03-05-2015 a 21:54

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Anche io lo sto provando...niente male devo dire!!! lo sto usando con jplay doppio pc.
    É scaricabile da qui:
    https://onedrive.live.com/?cid=95b15...0F5D211D%21105
    uso queste configurazioni
    all Avvio di Bug head SQ appare questa finistra:


    clic sopra e si apre la finistra di configurazione:





    Se si vuole fare upsample bisogna selezionare la voce 4 a destra.

    dopo di che start e si apre il programma.
    ha tre menú nascosti:





    l´ultimo a destra é solo attivabile se si fa upsample.
    Ultima modifica di antonellocaroli : 03-05-2015 a 18:15

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Provato tempo fa..e anche di recente visto che se ne parla parecchio...mi pare decisamente poco gestibile in remoto...però in effetti non ho pensato a usarlo su due pc con jplay..sapete se gira anche su windows server?
    Gianni...

  5. #5
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Hihihihi quando sei curiosone l'ho provato il giapponesino e devo dire che suona davvero bene per il momento non mi sbilancio più di tanto, io lo sto usando in configurazione single pc inedita in modalità minimal server con Windows sèrver tecnical preview 2 assieme ai soliti AO, ultima beta che adesso ha pieno supporto per infinity blasé HD, jplay e per finire fidelizer. Lo sviluppatore lo ha testato solo su win 7/8 e non assicura per adesso nessun supporto per altri sistemi. Adesso sto aspettando il secondo banco di ram da 8gb per lavorare in dual channel così da avere la migliore configurazione che lo sviluppatore consiglia. Per il resto molti si azzardano a dire che suona meglio di HQ player. una cosa è sicura è un po' macchinoso da utilizzare ma le premesse sono buone.��������
    aspetta ma servono 16 GB di RAM !!???? ma per la configurazione dual pc con jplay ?

  6. #6
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    aspetta ma servono 16 GB di RAM !!???? ma per la configurazione dual pc con jplay ?
    Sul server 16 gb sono consigliate (io penso che funziona anche con 8 gb)
    o 2 stecche o 4
    predilige il dual channel

  7. #7
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Sul server 16 gb sono consigliate (io penso che funziona anche con 8 gb)
    o 2 stecche o 4
    predilige il dual channel
    cavolo uso le corsair dominator platinum sul server costano un botto !!! mica dovrò sborsare altri 8 GB ?!

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Puoi lavorare anche con 8 Gb ma la qualità si abbassa.I banchi devono lavorare in coppia per sfruttare al max il motore del programma.

  9. #9
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Uscita poco fà la versione 4.77 http://1drv.ms/1nBAKyD.

    Ormai il giapponese ci ha preso gusto e sforna una versione al giorno.


    p.s. dice di aver migliorato ancora la qualità.

  10. #10
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Non per voler smorzare gli entusiasmi ma vedo molta voglia di fare ma poca di approfondire. Questo, in un campo di sfumature come quello dell'audio di alta qualità, mi sembra assai rischioso. Questo giapponese cefalalgico e insonne mi sembra che sia in pieno trip: ogni giorno sforna varianti e upgrade. E la musica quando la si ascolta?
    Allora calma e gesso...........non ci corre dietro nessuno......e sono sempre graditi tutorials soprattutto sulle criticità di installazione e di settaggio.

Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022