JONSBO presenta sei nuovi AiO - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Nexthardware Prestazioni elevate ed illuminazione RGB a scelta per la nuova serie di sistemi di raffreddamento a liquido.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Davvero bello il 601 abbinato alla pompa, credo sia il kit quasi perfetto per i miei gusti. Se lo facessero in versione bianca sarebbe perfetto.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Roberto, imho penso che per il 601 abbiano scelto le ventole nere per far risaltare meglio l'anello colorato che si crea con i led... forse con una ventola bianca si perderebbe un po' di effetto

    In ogni caso anche secondo me questi AIO sono belli, soprattutto l'illuminazione della pompa



  4. #4
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao Roberto, imho penso che per il 601 abbiano scelto le ventole nere per far risaltare meglio l'anello colorato che si crea con i led... forse con una ventola bianca si perderebbe un po' di effetto

    In ogni caso anche secondo me questi AIO sono belli, soprattutto l'illuminazione della pompa


    Ciao caro, io intendo tutto bianco come hanno fatto altri AIO tipo i Captain EX di Deepcool, io li adoro
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Ciao caro, io intendo tutto bianco come hanno fatto altri AIO tipo i Captain EX di Deepcool, io li adoro

    Decisamente di carattere



  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Ne farete la recensione?

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    molto difficile


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022