Grazie Roberto per il tuo intervento, ho ripulito nella speranza che non succeda ancora ;)
Printable View
Grazie Roberto per il tuo intervento, ho ripulito nella speranza che non succeda ancora ;)
In attesa che Gimpaz esploda tra i peggiori insulti reperibili sulla rete...(mi ha gia' avvisato di prepararmi psicologicamente)....
Dopo quasi 8 (OTTO) anni e' giunto il momento di sostituire il desktop replacement che mi ero regalato...(link).
Non perche' non funzioni piu' , anzi...va ancora benone... diciamo che ho avuto un "incentivo" (sostanzioso :2yeah) per poterlo cambiare. Quindi dopo aver iniziato a smanettare il fisso direi che possiamo iniziare a smanettare anche questo che e' in arrivo (Santech G49 - Clevo 755 rimarchiato ):
http://www.affordablelaptops.com.au/...-g-g-sync_.gif
-7700K (da deliddare e clockare entro certi limiti ovviamente e comunque e' la cpu che per ora rulla di piu' su qualcosa che sia trasportabile) Gli esacore usciranno nella seconda meta' del 2018 se va bene e poi a che prezzi...va bene cosi'.
-1070gtxM (di piu' non mi serviva e poi altri 400e per la 1080 col cacchio che glieli avrei dati , se MAI dovro' fargli girare mezzo gioco nella rete casalinga credo che ci riuscira' almeno sufficientemente)
-1x16GB ram (passeranno a 32 in futuro)
-4k IPS monitor Gsync (dovrebbe coprire circa il 100% del''Adobe RGB) E vediamo se riesco a sviluppare qualche foto decentemente. Tutti i pannelli per portatili FHD hanno dei parametri colore quasi scandalosi. Validi per l'esperienza gaming ma per le foto e' una piaga. Parliamo nei casi migliori di circa l'80% dell'sRGB e del 55% dell' Adobe RGB. Gli unici pannelli a coprire il 100% sRGB e circa il 90+% dell'Adobe RGB sono i 4K. Ergo...
-comparto dischi NVMe e sata da decidere ancora...Ma ipotizzo 1TB SSD per storaggio e un paio di NVMe per OS linux e windoz.
-keyboard rigorosamente US !
Amen e porcoggiuda...
Quello che faro' appena lo avro' in mano:
http://i.imgur.com/XF2ceqN.jpg
https://up.nexthardware.com/user_ima...id7700k006.jpg
E...da buon maniaco..rivestire ogni singolo tasto con pellicola trasparente ;blink1...
Tienici aggiornati sui lavori (magari anche con delle foto). :)
Sergio sei assolutamente schiavo del consumismo più sfrenato, ma questo l'ho sempre sostenuto :asd
Prima di cominciare a fare qualsiasi modifica controlla bene come va, potrebbe anche essere inutile metterci le mani ;)
Purtroppo le paste originali , se non diversamente specificato, son sempre scadenti allo stesso modo. Probabilmente per usarlo in modo blando non ci sarebbero problemi. Pero' pare che l'operazione di delid sia suggerita molto spesso e persino sul sito Eurocom pagando un bel 103 euro in piu' te lo deliddano loro e ti danno il bios sbloccato.
Punto alla solita efficienza e ad ottimizzare il meglio che posso , non ho manie di grandezza...alla fine e' un trasportabile. Ho anche rinunciato a sperimentare questa cpu sul fisso tanto anche se dovesse cambiar di qualche Mhz non farebbe alcuna differenza. Eppoi a parte il pensiero alla solita funzionalita' credo sia lo sfizio di metterci le mani.Quote:
Unlocked system BIOS + Delidded K-series CPU; Factory Installed + 125$
Grande Sergio :complimenti
:ciaociao:
Maledette pubblicità mirate... Mi hanno beccato con la postepay carica, non ho resistito!
Allegato 17194
Mitico :smt038
Magari ci giochi in 4K. :asd