Regali di Natale...

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
    kibibyte L'avatar di cooling
    configurazione

Predefinito Regali di Natale...

cosa avete ricevuto o fatto di regali di natale ???
    Io per adesso ho ricevuto un cappellino griffato Fred Perry, una maglioncino sempre Fred Perry, un paio di pantofole dei Simpsone (cn Bart vestito da diavoletto...quanto sono bambinoXD), confezione di francobolli da collezione riguardanti le Olimpiadi di Pechino, 25 euro da mio nonno...ancora comunque devo andare da i miei nonni e zii materni...dunque...
    Io invece ho regalato...a mia madre una crema da viso 24 h della Shiseido (regalo fatto insieme a mia sorella)...a mio padre una crema per le rughe (eheh 50 anni sono troppi)...a mia sorella una trousse Fiorucci...
    Voi invece ???

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

una bellissima felpa da un mio amico, la morosa il portafoglio nuovo, dai miei le scarpe nuove, e dal nonno 50 euri.

alla morosa ho regalato una felpa pelosa della St.Diego, ai miei una stella di Natale, alle cugine un sacchetto di dolcini e a me stesso un braccialetto di argento carino..

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Ai parenti sono andato sui classici regali di profumeria, poche cose e prettamente simboliche. Qualche libro a chi sapevo lo accettava volentieri.....

Ricevuto.................mumble mumble........... una tuta e qualche foglio da 100€

Per me invece mi sono fatto:

Wii full mod e full accessori.

Obiettivo Nikon 24/70 f2.8

Obiettivo AF-S Micro NIKKOR 60 mm f/2.8G ED

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Ricevuti; Mamma e papà un paio di pantaloni, sorella e futuro cognato un maglione, suoceri meglione, la mia splendida una camicia e... COD5 Che fantastica che sei amore mio

Regali fatti: a mamma camicia e maglione e papà una tuta, io e Sara insieme abbiamo regalato a mia mamma è papà un porta sapone liquido e un bicchiere da bagno, a mia sorella e cognato una cornice digitale, ai futuri suoceri un po di roba hehehe e alla mia dolce metà un buone per un trattamento gran relax in un centro SPA...

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

buongiorno a tutti amici miei!

Bè quest'anno sono stato piuttosto fortunato in regali...

Massi e Gio (nonchè mio babbo e mia mamma) una camincia e una stupenda valigetta portamacchina fotografica/obbiettivi e ammenicoli vari per la mia EOS400D), Nonna uno speldido maglioncino, l'altra nonna qualche euri , una zia altri eurini, (cè come quasi tutte le mie zie-zii che sono un po') la mia ragaza uno speldido orologio da parete con movimento a vista (michia come è bello), suo padre una sciarpa in cammello (pensavo sherzasse invece è vero...) un paio di Gemelli di Ferragamo (adoro i gemelli e le camice per quelli) e poi qualche articolo di profumeria-bagno in qua e in la...

per quanto riguarda quelli fatti sono ancora un po' al palo... ma ormai negli anni ho abituato chi mi conosce a non aspettarsi regali per le feste convenzionali, io li faccio duranete l'anno così a caso senza ricorennze...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Niubbino L'avatar di Slater91
    configurazione

Predefinito

ricevuto: un'armonica da un'amica, circa 250 euro da nonni, zii e vari più 50 euro in buoni spendibili in negozi di libri di una nota catena, il palmare nuovo dai miei *_* e un montgomery da mio nonno. (si scriverà così?)
    regalato: baci di dama all'amica XD, "Their satanic majesties request" dei Rolling Stones in LP a mio padre, e per mia madre cercavo un cd di Simon & Garfunkel ma non ne ho trovati -.-"
    mi regalerò Mass Effect, appena lo trovo. nel frattempo mi sono concesso una GeForce 8800GT.
    Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
    Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
    Skírnir: Samsung Galaxy Tab
    Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04
    & Windows XP Professional
    (sì, sono un amante della mitologia nordica)

bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    configurazione

Predefinito

Io niente.....

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

il dono più bello che ho ricevuto dal natale è stata la fortuna di potermi riunire anche quest'anno assieme alle persone a mè più care, sono stato contento di rivederli tutti quanti e di passare qualche ora in loro compagnia.
    i regali ricevuti sono più che altro regali utili tipo maglioni, berretto di lana, guanti da moto, un buono per 30 litri di azoto (giuro )
    regali fatti.. parecchi decoder.. ho sistemato quasi tutti...

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Io e Sara ci siamo regalati un quadro.

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Aspetto un pò di giorni per decidere il mio regalo ma quasi sicuramente mi regalo questo

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)