Superenalotto, il jackpot sale a 83,5 milioni di euro

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito Superenalotto, il jackpot sale a 83,5 milioni di euro

Per il Superenalotto arriva il jackpot più alto del mondo: dopo l'estrazione di sabato, il montepremi é salito a 83,5 milioni di euro.
    E la febbre del gioco, o la speranza di una vincita record che consenta di “cambiare vita” ha fatto svettare vertiginosamente le combinazioni giocate, arrivate quasi a quota 80 milioni, circa quattro volte le "puntate" della scorsa settimana.
    Sono aumentati i giocatori occasionali, come testimoniano le file ormai consuete davanti agli sportelli delle ricevitorie. E si viene anche dall'estero per giocare, in particolare nelle zone di confine, come a Ventimiglia o a Trieste.
    Per ora i 51 vincitori di sabato 11 ottobre che hanno totalizzato 5 punti si sono dovuti accontentare di 40.538,48 euro, mentre ai 5.837 vincitori con 4 punti sono andati 354,19 euro. I 234.891 vincitori con 3 punti incasseranno solo 17,60 euro.
    Martedì 14 ottobre si ritenta la fortuna. L’ultimo 6 al Superenalotto è uscito nel concorso n. 51 del 26 aprile 2008, quando a Pavone Canavese, in provincia di Torino, furono vinti 40,6 milioni di euro.

mamma mia.. 83,5 milioni di euro..

non sono nemmeno capace di scriverlo... certo che sarebbe una bella botta di vita..

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Sai quanto azoto ci compri???

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Se li vinci ricordati degli amici
    betaxp86

kibibyte L'avatar di liviu
    configurazione

Predefinito

con 83,5 milioni di euro penso che farei un upgrade al mio obsoleto pc
    però prima dovrei almeno giocare LOL
    c2d e6400 / tuniq tower, maximus formula x38,2x2 gb G.SKILLF2-8000CL5D-4GBPQ, 2x1gb OCZ Titanium XTC pc8500 , club3d 8800gt, Optiarc DVD RW AD-7173S sata, Maxtor 6V250F0 250gb cache 16mb,samsung 750gb hd753lj 32mb zalman zm-mfc1, Enermax Liberty 500w

configurazione

Predefinito

mi accontenterei anche dei ,5
    ci vorrebbero proprio.. giusto per respirare un pò di ossigeno.. e magari perchè no.. anche un pò di azoto

configurazione

Predefinito

è proprio vero che la fortuna è cieca.. questa volta però c'è andata molto vicino..ha sbagliato solo di 10 km..

LA DEA BENDATA IN TRENTINO

Superenalotto, a Gardolo vinto un milione di euro

TRENTO. Il jackpot dei sogni, 83,5 milioni, per ora rimane lì, ad alimentare le fantasie degli italiani. Ma il botto di giornata, il «5 superstar», è esploso a Gardolo, in piazza Libertà 11: 1.057.420 euro e 50 centesimi.
    E' in assoluto la vincita più alta della giornata. I numeri: 11, 14, 43, 46, 61, 70. Superstar: 73

sarà per la prossima

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

ho iniziato a giocare...

tra me, mia mamma e mio padre avremmo fatto 6!!!

io ne ho presi due, e loro pure.. tutti diversi

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

byte L'avatar di duro22
    configurazione

Predefinito

salve, solo adesso giocate che vergogna !!! solo quando la botte è piena!! sinceramente io gioco sempre e se poco ho vinto.. se faccio il 5+1 e prendo il mio smetto di giocare, ma è difficile fare anche il 4 figuriamoci il 6... 88milioni € l'estrazione di domani!! azzzz....
    (sono 600 milioni le combinazioni) la SISAL ringrazia
    Max serietà

tebibyte L'avatar di Morfeus

Predefinito

Ma come si fa a giocare? E i giorni delle estrazioni quali sono?
    Quasi quasi una schedina la faccio ehehhehe

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Morfeus
    Ma come si fa a giocare? E i giorni delle estrazioni quali sono?
    Quasi quasi una schedina la faccio ehehhehe

SuperEnalotto è un gioco basato sui numeri, abbinato alle estrazioni del Lotto del martedì, del giovedì e del sabato, delle quali devi indovinare i 6 numeri primi estratti delle ruote di Bari, Firenze, Milano, Napoli, Palermo e Roma.
    Basta scegliere 6 numeri tra 1 e 90. Hai 5 possibilità di vincere, indovinando 6, 5+ numero jolly, 5, 4 o 3 numeri estratti. Il numero jolly è riferito al primo estratto della ruota di Venezia.
    Puoi inoltre giocare l'opzione SuperStar che permette di moltiplicare le vincite realizzate con 5, 4 e 3 e di vincere anche con 2, 1 e 0.
    SuperStar è un numero casuale tra 1 e 90 generato dal terminale al momento della convalida della giocata ed è unico per tutte le combinazioni stampate sulla ricevuta.
    Il numero SuperStar corrisponde al numero primo estratto sulla ruota Nazionale del Lotto.

sul loro sito c'è anche una schedina virtuale che una volta compilata ti permettedi ricavare il costo finale della giocata o del sistema inserito http://www.sisal.it/se/se_main/1,413...edaInt,00.html

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags