NAPOLI e non solo: il Cardarelli è a corto di sangue 0-.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76

Predefinito NAPOLI e non solo: il Cardarelli è a corto di sangue 0-.

Mi ha telefonato il Cardarelli in quanto sono donatore abituale:
    gli ospedali hanno bisogno di sangue gruppo 0- (per intenderci quello più raro, l'unico che può essere somministrato anche a portatori di gruppi diversi). Chiunque sappia di essere gruppo 0- è quindi fortemente pregato di recarsi al centro emotrasfusionale di mattina esclusi il Sabato e la Domenica.
    Quanti non conoscono il proprio gruppo sanguigno o sanno di non avere il gruppo 0- sono cmq pregati di andare a donare in quanto di sangue purtroppo non ce n'è mai abbastanza e serve per salvare vite umane: tutti potremmo domani averne bisogno!
    Mettete in giro la voce, sappiate che il sottoscritto (i
    miei amici più intimi sanno bene che non brillo di certo per coraggio) l'ha già fatto una quindicina di volta ed è una cavolata: ci vuole più coraggio quando si perde la verginità perciò andate a donare e non rompete i coglioni.

OSMIUM in preda alla passione civica.

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

Originariamente inviato da OSMIUM76
    Mi ha telefonato il Cardarelli in quanto sono donatore abituale:
    gli ospedali hanno bisogno di sangue gruppo 0- (per intenderci quello più raro, l'unico che può essere somministrato anche a portatori di gruppi diversi). Chiunque sappia di essere gruppo 0- è quindi fortemente pregato di recarsi al centro emotrasfusionale di mattina esclusi il Sabato e la Domenica.
    Quanti non conoscono il proprio gruppo sanguigno o sanno di non avere il gruppo 0- sono cmq pregati di andare a donare in quanto di sangue purtroppo non ce n'è mai abbastanza e serve per salvare vite umane: tutti potremmo domani averne bisogno!
    Mettete in giro la voce, sappiate che il sottoscritto (i
    miei amici più intimi sanno bene che non brillo di certo per coraggio) l'ha già fatto una quindicina di volta ed è una cavolata: ci vuole più coraggio quando si perde la verginità perciò andate a donare e non rompete i coglioni.

OSMIUM in preda alla passione civica.
    Ottima cosa quella della donazione... io ho aspettato fino adesso, ma ora che sono maggiorenne, se ne avrò la possibilità lo farei volentieri!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Il mio gruppo sanguigno è il più raro di tutti (sono 0 rh negativo), solo che il mio problema è che appena vedo un ago destinato in vena cado a terra. Quando ho dovuto donare il sangue per un parente un paio di anni fa, arrivato in zona ho detto il mio problema e mi hanno detto di lasciar perdere, dato che avrei potuto creare problemi e, dato che lavorano tanto, era meglio così.
    In effetti li capisco; da quello che ho scoperto è un problema di natura psicologica che non si vince dall'oggi al domani... è una cosa x me incontrollabile e ne sono molto dispiaciuto .
    Spero di essere il solo a esser così

Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

gibibyte L'avatar di Hyradus
    configurazione

Predefinito

io pure son 0 rh negativo..e pure a me gli aghi..o meglio le farfalline fanno un "bell'effetto" non svengo subito...ma sbianco e sudo freddo...e non è affatto una bella sensazione ci sarei sempre voluto andare a donare però:'(

L'avatar di Marco9650
    configurazione

Predefinito

Io se non erro sono 0 positivo...stesso effetto degli aghi...non svengo però non mi piace vedere un cosa "estranea" nel mio braccio...così quando vado a donare (da ormai 2 anni) quando metto l'ago mi giro dall'altra parte... ^^

configurazione

Predefinito

a me è uguale..anche se mi giro dall'altra parte...è che mi da fastidio proprio il sentire l'ago dentro il braccio

Predefinito

Originariamente inviato da Marco9650
    Io se non erro sono 0 positivo...stesso effetto degli aghi...non svengo però non mi piace vedere un cosa "estranea" nel mio braccio...così quando vado a donare (da ormai 2 anni) quando metto l'ago mi giro dall'altra parte... ^^
    Questo infatti è il sistema di "default" al Cardarelli e quelli dell'AVIS fanno sempre girare la testa dall'altra parte: infatti è istintivo il moto di ritrarre il braccio e questo impedisce di prendere la vena. Ormai dal terrore sono passato all'indifferenza...

configurazione

Predefinito

magari a me il problema fosse il vedere!...è il sentire che non sopporto

Predefinito

È come un pizzicotto sul braccio...

configurazione

Predefinito

magari sentissi un pizzicotto...sento proprio tutto l'ago che sta dentro e mi da un fastidio tremendo...non dolore...ma non so...è psicologico...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)