We a tutti
So che vi sembrerà strano, ma colgo questa mia ultima occasione per fare a tutti Voi, utenti, moderatori, admin, i miei più sinceri auguri per questo Natale e per l'anno che ormai è alle porte...
Io dopo questo post spegnerò il PC, il mio adorato PC, torno a casa per le feste e poi passerò il capodanno con gli amici a Cortina, quindi festae gnoccha
(anche per amd4ever) assicurate...
E' da quasi un anno che frequento e visito più volte al giorno questo splendido forum...a differenza degli altri che ho visitato, magari ci sono meno persone che lo frequentano, ma qui moderatori e gli utenti in generale sono molto (e dico molto) esperti e disponibili, non c'è mai stato un problema che non sia riuscito a risolvere o un quesito che non sia stato soddifatto...
Soprattutto in ques'ultimo periodo, è stata evidente e chiara anche la crescita del portale nexthardware con le news e le recensioni dei vari moderatori...
Beh, tutto questo per dirvi che spero e vi auguro che il prossimo anno possiate crescere e migliorare ancora di più...
...Sempre i numeri 1...
Come si è soliti dire quindi : Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti Voi e allo Vostre famiglie!!!
[VisioN]
[PS : W NVIDIA ora e sempre!!!]