Il thread di Natale 2007

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito Il thread di Natale 2007

Ve ne siete accorti che manca poco più di una settimana a Natale?

Mi sembra quindi opportuno aprire un thread pre e post natalizio.

Pre per auguri ed iniziative.Post per fare gli sboroni e confrontarci i regali.

Tanto per cominciare,dove passerete le feste?A casa di chi?

gibibyte L'avatar di Hyradus
    configurazione

Predefinito

io, come tutti gli anni, lo passerò con i parenti a casa o a casa di parenti :/ chissà st'anno quale delle 2 scelte sarà
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

In famiglia, al solito.
    Come regali... una cosa abbastanza tipica per questo periodo, un telefono cellulare nuovo. Non che non ne avessi un paio... però uno lo parcheggerò su altra sim, mentre il nuovo sarà quello "ufficiale". Nient'altro.
    Ogni anno sogno un prossimo Natale alternativo, magari con 3-4gg lontano da casa, solo che ho capito essere una illusione per me, dato che ogni anno la storia si ripete senza variazioni al tema .
    Il fatto è che anche con la possibilità economica, alla fine ci si fanno 2 conti in tasca e si pensa che forse è meglio spenderli diversamente, o anche non spenderli proprio, magari per la vacanza estiva dalla quale, secondo me, non si puo' prescindere.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Mi sa che sto a casa per questo Natale, per quanto riguarda i regali... ho fatto un dono al mio Tablet ma niente di particolare
    Ho la vaga sensazione che dovrò studiare... studiare... studiare... (magari si fa anche qualche bench chissà )
    betaxp86

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Quest'anno per noi sarà invece un pò diverso da quello degli ultimi anni.

Di solito ci si trovava a case della nonna paterna. Compie gli anni il 25 e si approfittava della coincidenza per festeggiare con i parenti "lato padre" riuniti a casa loro (solitamente almeno una ventina di persone...).
    Quest'anno, purtroppo, con il fatto che i 91 anni suonati del nonno materno iniziano a farsi sentire probabilmente pranzeremo da lui per poi passare a fare gli auguri alla nonna dopo pranzo. Anche perchè, di solito, il pranzo dalla nonna termina per cena!!!

Come regali... Boh, credo che scarterò poco la mattina del 25. Più che altro perchè non aspetto le ricorrenze per queste cose. Diciamo che mi stà regalando una HD3870, un hd nuovo e forse un N95 8Gb a Gennaio!!!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

boh... il pranzo con i miei (ho tutti i parenti lontani ) e poi giro di saluti dagli amici. regali... di solito li faccio ai piccoli dei miei amici e ricevo poco o niente (chi fa da se' fa per tre). per ora mi sono "regalato" il nuovo case della coolermaster, 2+2hd seagate ed hitachi 250gb, 3 masterizzatori sata (basta piattine nel case), la p5k premium wifi-ap. e forse cambio la 8800gt con la 8800gts 512 dopo aver visto le performance nei test di betaxp (mannaggia a lui!!!).

.

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Il mio ìNatale sarà un po sotto tono quest'anno.....
    non che festeggi particolarmente di solito dato che sono sempre abbastanza incasinato con il lavoro....

Cena e/o pranzo con i parenti e apertura dei regali per la vigilia.....

Ma dato che martedi mi operano ,con conseguente ingessatura, manco so se riesco a comprare tutti i regali.... mi consolerò con qualche acquisto per me....

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da vkbms

Ma dato che martedi mi operano ,con conseguente ingessatura, manco so se riesco a comprare tutti i regali.... mi consolerò con qualche acquisto per me....
    E qui sappiamo tutti cosa intende...aspettiamoci qualche thread nuovo, o anche più di uno...

Il mio Natale sarà il solito, da 19 anni a questa parte...

25 mattina : prepararsi tutti belli puliti, sbarbati e profumati per correre a fare la maratona per gli auguri ai parenti...ne ho talmente tanti che certi neanche si ricordano chi sono...mah...
    25 mezzodì e pomeriggio : pranzo lungo...estremamente lungo...povero fegato e cistifellea...anzi, povero me...
    25 pomeriggio tardo : siccome a Natale mi annoio TANTO, crollo e dormo, almeno 2 orette...
    25 sera : mi sveglio ed è pronta la cena, cerco di zittire il fegato e la cistifellea che urlano di terrore, mangio...

e finalmente finito Natale!!!

Per i regali...spero che Dimas sia di parola, non dico altro..........................

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

Io questo natale probabilmente lo passo a casa con qualche amico, ovviamente sempre dopo il solito giro a salutare nonni, zii, cugini ed ulteriori parenti... Forse ci sarà anche la ragazza

In quanto a regali.. sto seriamente pensando all'acquisto di una HD3870 oppure al più probabile cambio della DFI!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Matty90
    ... cugini ...
    Sarà meglio!

Originariamente inviato da Matty90
    ... Forse ci sarà anche la ragazza
    Una anche per me, grazie!!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)