ciao a tutti vorrei delle informazioni sul livello di tecnologia dello sri lanka e sopratutto sul suo prezzo, ho proato a fare un giro su internet ma con l'inglese non vado molto daccordo
ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno una mano
ciao a tutti vorrei delle informazioni sul livello di tecnologia dello sri lanka e sopratutto sul suo prezzo, ho proato a fare un giro su internet ma con l'inglese non vado molto daccordo
ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno una mano
asus p5qe; intel core 2duo e8400; zalman 9700nt; 4gb crucial; lc power 550w;
shappire hd 4870; 2x maxtor sata2 500gb
Cosa vuol dire sul suo prezzo? Di chi? Di cosa?Originariamente inviato da dad88
devi essere piu' preciso nelle tue richieste.
ipotizzo, data la sezione, che vuoi fare un viaggio nello sri lanka e vuoi sapere se potrai utilizzare i tuoi aggeggi tecnologici?
Forse va in sri lanka e si vuole portar a casa qualche regalino...![]()
Secondo me abbiamo sbagliato tutti...appena risponderà ci sarà la sopresa...asd
![]()
ricerca??
![]()
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Originariamente inviato da dad88
Ti aiuterò io...costi quel che costi.
A fare cosa poi???Bohhhhhhhh...beh credo che lo Sri Lanka compreso di spedizioni costi un 568788900 milioni di euro.![]()
![]()
ok raga... basta ot. siamo sulla piazza e non su insanity.
aspettiamo che si spieghi meglio.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)