Nuova Fiat 500

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito Nuova Fiat 500

io dico che è troppo bella...

CORSI E RICORSI La scena è degna di un giallo d’autore, con la Fiat nei panni dell’assassino che torna sul luogo del delitto. A cinquant’anni esatti di distanza dalla presentazione della mitica 500, avvenuta a Torino il 4 luglio 1957, il capoluogo piemontese terrà a battesimo la Nuova 500. Giusto il tempo di far passerella e l’attesissima piccola finirà anche dietro le vetrine delle concessionarie, con l’etichetta di best-seller annunciata.

A TUTTO TONDO Come molti si auguravano, la Nuova 500 ricalca piuttosto fedelmente la sagoma del prototipo Trepiùno, apparso a Ginevra nel 2004. Lunga 355 cm, larga 165, alta 149 e con un passo di 230, ha forme paffute e simpatiche, con una chiara predominanza di linee curve. Sono tratti somatici che richiamano alla memoria anche l’antenata, opera del geniale Dante Giacosa. Pure l’abitacolo, pronto a vivere di contrasti tra colori e tra superfici lucide e opache, è ricco di citazioni, a partire dal grosso tachimetro circolare.

PARENTI STRETTE La consolle centrale s’ispira invece alla Panda. Ad accomunare le due piccole Fiat c’è anche lo stabilimento d’origine, ovvero l’impianto di Tichy in Polonia, che sfornerà la Nuova 500 con tre motori, due a benzina e uno a gasolio, tutti abbinati a cambi meccanici a cinque o sei marce. Quanto ai primi, apre le danze il 1.200 da 69 cv, seguito dal 1.400 16V da 100 cv tondi tondi. Chiude l’elenco il turbodiesel 1.3 Multijet in configurazione da 75 cv.

Fontealice.it
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

sono daccordo con te... veramente molto molto carina.
    anche gli interni sono molto accattivanti :-).

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

ahhhhhhhhh

la voglio come macchinaaaaaa!!!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Molto molto carina....

La Fiat ultimamente sta facendo un bel lavoro ....non c'è che dire....

mebibyte L'avatar di CENTAURO84

Predefinito

sembra molto carino lo scrizzetto! Resta però da vedere se dal vivo renderà come nelle foto...

Quasi quasi do dentro il civic e prendo due di queste

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Il rifaccimento di vecchie automobili con un estetica e il tutto aggiornato mi fa paura. Mi spiego meglio, il maggiolino restyle mi piace un botto, ma costa un pacco di soldi.
    La 500 era una 500 cilidrata, molto spartana alla portata di tutti, se questa nuova invece seguirà l'idea della maggiolino (già le cilindrate mi sembrano eccessive) penso che sarà la strada sbagliata per vendere migliaia e migliaia di autovetture.
    Avrei preferito una concorrenza alla Smart o alla C1. Magari come sveleranno i prezzi mi smentiranno...ma...

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

La patente si avvicina potrei farci un pensierino

Get Rich or Die Tryin'

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

Originariamente inviato da CENTAURO84
    sembra molto carino lo scrizzetto! Resta però da vedere se dal vivo renderà come nelle foto...
    pienamente daccordo con te...
    queste sono le prime foto ufficiali...
    bisognerà aspettare il 4 luglio... per vederla
    oppure...

http://www.youtube.com/watch?v=JgeAEpy6hRw
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

mebibyte L'avatar di CENTAURO84

Predefinito

ho trovato anchio qualcosina: http://www.youtube.com/watch?v=Ksbt6...elated&search=

comunque il 4 luglio non mi sembra proprio il periodo migliore per lanciare una macchina, mahh...

Io credo che il 1.200 da 69CV sia la scelta migliore un po per tutti. Su uno scrizzetto simile non deve andar per niente male anche se il 1.400 è molto appetitoso con i suoi 100CV mentre il 1.300mtj lo trovo una scelta un po cazzuta per una macchina come quella, sarà anche che quel motore non mi convince molto.

NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85

Predefinito

per il prezzo di lancio della base sembra si vociferava circa 10.000€
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)