Una domanda sorge spontanea:ma quand'è che metti quel groviglio di rottami (la testa) apposto?
Alla tua età ancora che smanetti e smanazzi con hw e sw di ogni sorta o peggio ancora eccoti li che giochi ad Unreal Tournament!!
Ma dico io,non sarebbe ora di metter su famiglia,di comprar casa,di dedicarti chennesò al giardinaggio?Magari coltivare un orticello?...
No,niente da fare.Eccoti quì alle prese con installazioni di Vista,eccolo che smonta e rimonta una motherboard bruciata!Che porcona perchè la scheda video agp non entra nello slot pci!
Vabbè,invano tentar di fargli cambiare idea.Come dicono dalle mie parti:inutile cercar di convincere il somaro,perdi tempo ed infastidisci la bestia...
E allora eccoci quà,oggi son 34 (anni buttati into cesso).11 dei quali li abbiam passati in amicizia come due rimbecilliti.Ne abbiam passate di cotte e di crude insieme.
Allora non resta che farti i miei più sentiti auguri dal profondo del cuore e del culo:
AUGURI BESTIA!!!!!![]()
![]()
P.S.Sabato a Viareggio prima ti sbronziamo,poi ti riempiamo di randellate per poi vendere il tuo rene dx così da pagarci un sistema 8800GTX in sli con quadcore!
P.P.S. Avrei un'altra miriade di insulti da riproporti ma 1°già li sai e 2°poi mi bannano!
P.P.P.S.Sei una latrina intasata!![]()