Nessuno dice niente?![]()
Oggi gara al fulmicotone con Vale che si fa sfuggire la vittoria per un pelo....
Pedrosa che stende Hayden.....
Capirossi e Melandri orama fuori dai giochi....
quanto ho godato a vedere Hayden in terra....![]()
Nessuno dice niente?![]()
Oggi gara al fulmicotone con Vale che si fa sfuggire la vittoria per un pelo....
Pedrosa che stende Hayden.....
Capirossi e Melandri orama fuori dai giochi....
quanto ho godato a vedere Hayden in terra....![]()
povero hayden...
però godo anche io!!!!!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
a essere sincero mi è dispiaciuto per hayden, volevo vedere un pò + spettacolo tra rossi e quest'ultimo anche se tifo per rossi... pedrosa ha fatto una grande cazzata... e arrivato lungo, al limite della frenata e nn poteva fare altro che tentare il sorpasso..... grande elias... un mito...![]()
gara emozionante fin quando hayden non ci ha lasciato![]()
da una parte mi dispiace ke lo spettacolo ce lo ha offerto solo lui![]()
ma del resto valentinomerita questo mondiale non mi sembra proprio il caso ke Hayden senza vincere nemmeno una gara si prendesse il titolo... il ragazzo si deve impegnà un po di +,quì nulla si regala *_*
![]()
Non ci resta ke goderci lo spettacolo il prossimo GP![]()
ci saranno fuoki e fiamme...
![]()
E' dispiaciuto anche a me vedere Hayden centrato da Pedrosa. Tifo Rossi chiaramente, ma dispiace sempre vedere qualcuno che e' costretto a ritirarsi per colpe non sue.
Pedrosa ha fatto una ca@@ata, ma la piu' grossa l'ha fatta l'Honda. Non riesco proprio a capire come una grande azienda possa continuare a commettere errori e perseverare imperterrita. La sua filosofia proprio non la capisco, e' la piu' potente, quella che investe di piu' ed e' dotata di una tecnologia pazzesca di cui giustamente si vanta. Ma poi sulle moto ci vanno i piloti e dovrebbe rendersi conto di questo. A partire dall'addio a Rossi, la sua politica sui piloti e' rimasta la stessa, ma imparare un po' dai propri errori no eh??? Bah!
@Slaki
Hayden comunque di gare ne ha vinte due quest'anno.
Ho fatto un salto quando ho visto nel riquadrino un pilota con la tuta repsol che camminava beato...
Pedrosa ha fatto un errore che definire madornale e poco...
Per il resto, avrei comunque messo una mano sul fuoco per Rossi (è rarissimo che sbagli un colpo), anche se alla fine ha peccato un pò ,IMHO, di presunzione (ed Elias ha azzeccato una staccata spazzolante da paura...)
Sono l'unico che non ha provato un po di pietà per Hyden???
Sinceramente sono contento non è possibile che un pilota vinca un mondiale vincendo 1 o 2 gare quando magari Rossi ne ha vinte 6/7....
poi cè da dire che se a Rossi non gli avesse detto male fin dalla prima gara il mondiale sarebbe stato archiviato gia da un bel pezzo!!
Non cè niente da fare il manico fa la differenza, ad ogniuno il suo....
Date a Rossi una ducati e vedrete che vincerà anche con quella!!!
E' semplicemente il migliore![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
La coppia Rossi - Capirossi in sella ad una Ducati è un sogno che mi piacerebbe vedere realizzato prima che Capirex decida di lasciare, anche se temo che non sarà probabile.
La gara è stata bellissima, Pedrosa la cagata l'ha fatta ma è questo il bello del motociclismo. Non era aritmeticamente fuori dai giochi, quindi anche lui si stava giocando il suo mondiale. Se si fosse scoperto che la honda aveva imposto ordini di scuderia o "sabotato" la moto di Pedrosa per togliere un contendente ad Hayden le gare avrebbero perso molto del loro mordente. Tutti quelli che sono in pista sono lì per giocarsi il primo gradino del podio, senza bandiere e senza calcoli. Anche per questo non mi dispiace troppo per Hayden, anche se capisco il suo stato d'animo dopo la caduta e durante l'intervista.
Come disse il buon Vale qualche anno fà, bisogna vincere "vincendo" e cioè per essere il campione del mondo bisogna arrivare primi. Se non sempre, quantomeno spesso. Non deve bastare vincere due gare e piazzarsi nelle altre.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Parole sante... parole da campioneOriginariamente inviato da frakka
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Diciamo che ci siamo rifatti della sfortuna in formula 1, anche se secondo me sarebbe stato più interessante un duello all'ultimo punto...:rrot
Poi se la sono un pò gufaticon la pubblicità: "in 5 per un titolo..." non so se avete notato che fine hanno fatto 4 dei 5 che avrebbero dovuto "lottare per la vittoria"? In realtà qualcuno di loro ha dovuto lottare solo per la barella...:crazy
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)