ASUS RT-AC68U & PCE-AC68 - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Un binomio perfetto per fruire senza compromessi del nuovo standard Wi-Fi 802.11ac.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    più di un'ora per leggerla in "modo veloce"

    ti è proprio piaciuto questo router

    scherzi a parte, i prodotti di ASUS per il networking sono stati una piacevole scoperta nel mio caso, il mio DSL-N55U ne è la prova ...

    un po' cari forse, ma la qualità si paga

    ottima recensione, al solito

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Veramente un ottimo prodotto anche se personalmente, per motivi di spazio e comodità, preferisco i router che integrano anche il modem.

  4. #4
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Ma la scheda PCI Ex è un modello 1.0/1.1 o 2.0 ..... x1?
    Ottimi prodotti come da qualità Asus.


  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    PCI-E 2.0 1x


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    lavoro imponente!
    Bel prodotto, ma è davvero cosi necessario avere cosi tante prestazioni in wireless?

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Questa rece dev'essere stata davvero una bella sfacchinata...
    Prodottino davvero interessante, mi piacerebbe "giocarci" un pò anche se non sono un grande amante del wireless.

    Anche io, come virgolanera, per uso home preferisco gli apparati che integrano il terminale ADSL: Questo router già permette di scegliere tra connessione 3G e WAN, se integrasse anche il terminale ADSL sarebbe davvero il prodotto definitivo... Sarei disposto a sacrificare gran parte delle prestazioni wireless per avere il modem ADSL onboard su un router del genere!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Pare che ASUS ci stia lavorando, al momento se volete il modem integrato potete puntare sul vecchio DSl-N55U o sul nuovo DSL-N66U in standard N900.
    Comunque provenendo dal DSl-N55U che già ha una copertura WiFi tra le migliori, vi posso garantire che questo vale tutti i soldi che costa.

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Sì, S^: Io però intendo "in aggiunta": Se ci fosse la possibilità di scegliere tra WAN, ADSL e 3/4G per la connessione internet sarebbe una figata pazzesca...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    kibibyte L'avatar di thecatman
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    padova
    Messaggi
    298

    Predefinito

    quando si romperàla mia routerstation prenderò questo. ho letto che è dual core ma non mi pare di avere letto quanta ram ha: 128 o 256 mega visto il prezzo?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022