Privacy

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito Privacy

    Ciao a tutti

    come posso fare ad avere la privacy sia sul web che con i software p2p (considerato che non sono un esperto di software) ?
    Su win (8 o 10) ho installato: - peerguardian ma non funziona
    - tor: si apre ma non apre nessuna pagina web (appare la scritta "Error!
    HTTP gateway timed out " ) nonostante numerosi tentativi

    Qualcuno sà aiutarmi?

    Grazie anticipate

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da JaguarX
    Ciao a tutti

    come posso fare ad avere la privacy sia sul web che con i software p2p (considerato che non sono un esperto di software) ?
    Su win (8 o 10) ho installato: - peerguardian ma non funziona
    - tor: si apre ma non apre nessuna pagina web (appare la scritta "Error!
    HTTP gateway timed out " ) nonostante numerosi tentativi

    Qualcuno sà aiutarmi?

    Grazie anticipate
    Vuoi la vera privacy? Devi disconnetterti dal mondo
    Per tor, come l'hai impostato al primo avvio? Che provider hai?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Momento, ho provato a rileggere 10 volte ma non ho capito cosa vuoi ottenere.

    Dammi qualche info in più..


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64